1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

Tanti tornei Pokémon e Nintendo nelle prossime tappe del Videogames Party!

Tieniti pronto per le nuove tappe del Videogames Party! Riprende il divertimento, tantissime attività per tutti gli appassionati del mondo Pokémon e Nintendo nei nuovi appuntamenti del tour più amato dai giocatori italiani! Tra dimostrazioni di gioco e tornei con fantastici premi, i visitatori potranno divertirsi insieme alla famiglia e ai propri amici con i […]

di 
   · 2 min lettura Eventi
Metti mi piace!
0

Tieniti pronto per le nuove tappe del Videogames Party! Riprende il divertimento, tantissime attività per tutti gli appassionati del mondo Pokémon e Nintendo nei nuovi appuntamenti del tour più amato dai giocatori italiani! Tra dimostrazioni di gioco e tornei con fantastici premi, i visitatori potranno divertirsi insieme alla famiglia e ai propri amici con i titoli di maggiore successo per Wii U e Nintendo 3DS come Super Smash Bros per Nintendo 3DS, Mario Kart 8, Pokémon X e Y e gli attesissimi Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

Dal 3 al 5 ottobre il Videogames Party ti aspetta a Bologna, presso la galleria del Centro Commerciale “Centro Nova”. Sabato 4 ottobre si svolgeranno i tornei di Mario Kart 8 e Super Smash Bros. per Nintendo 3DS, mentre domenica 5 ottobre si svolgeranno i tornei di Mario Kart 8 (Corsa a Sfida), Pokémon X e Y e un torneo del Gioco di Carte Collezionaibili Pokémon. Per maggiori informazioni, orari e il regolamento completo visita la pagina dedicata.

Ma il divertimento non finisce qua! Durante l’evento si svolgerà uno StreetPass meeting, ovvero un raduno dedicato ai possessori della console Nintendo 3DS.

Dal 10 al 12 ottobre il Videogames Party ti aspetta a Ravenna, presso la galleria del Centro Commerciale “ESP Ravenna”. Sabato 11 ottobre si svolgeranno i tornei di Mario Kart 8 e Super Smash Bros. per Nintendo 3DS, mentre domenica 12 ottobre si svolgeranno i tornei di Mario Kart 8 (Corsa a Sfida) e Pokémon X e Y. Per maggiori informazioni, orari e il regolamento completo visita la pagina dedicata.

Dal 28 al 30 novembre il Videogames Party ti aspetta a San Donà di Piace, presso la galleria del Centro Commerciale “Centro Piave”. Sabato 11 ottobre si svolgeranno i tornei di Mario Kart 8 e Super Smash Bros. per Nintendo 3DS, mentre domenica 12 ottobre si svolgeranno i tornei di Mario Kart 8 (Corsa a Sfida) e i nuovissimi Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Per maggiori informazioni, orari e il regolamento completo visita la pagina dedicata.

 

In tutti i tornei, i giocatori avranno la possibilità di aggiudicarsi fantastici premi tra cui console Nintendo Wii U e Nintendo 2DS e tantissimi giochi Nintendo.

In tutte le tappe è presente inoltre una area dimostrativa Nintendo in cui provare gli ultimi successi per Nintendo 3DS e Wii U. Non mancheranno i gadget e tante altre sorprese per tutti gli ospiti, una occasione unica per incontrate tanti altri appassionati di videogiochi della tua città!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eventi Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti