1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

Prova in anteprima Mario Kart 8 e divertiti con Pokémon e Nintendo alla prossima tappa del Videogames Party!

Tieniti pronto per l’arrivo della nuovissima tappa del Videogames Party! Tantissime attività e divertimento per tutti gli appassionati del mondo Pokémon e Nintendo nel nuovissimo appuntamento del tour più amato dai giocatori italiani! Tra dimostrazioni di gioco e tornei con fantastici premi, i visitatori potranno provare in anteprima nazionale anche il nuovissimo Mario Kart 8, […]

di 
   · 1 min lettura Eventi
Metti mi piace!
0

Tieniti pronto per l’arrivo della nuovissima tappa del Videogames Party! Tantissime attività e divertimento per tutti gli appassionati del mondo Pokémon e Nintendo nel nuovissimo appuntamento del tour più amato dai giocatori italiani! Tra dimostrazioni di gioco e tornei con fantastici premi, i visitatori potranno provare in anteprima nazionale anche il nuovissimo Mario Kart 8, per Nintendo Wii U!

La tappa si svolgerà a Cuneo (Mondovì), presso il Centro Commerciale Mondovicino dal 23 al 25 maggio. Domenica 25 maggio dalle 15.00 i giocatori di Pokémon X e Pokémon Y potranno prendere parte ad un esclusivo torneo e avranno la possibilità di vincere grandi premi, tra cui una Nintendo Wii U e giochi per Nintendo 3DS! La sfida si svolgerà con le stesse regole dei prossimi Campionati Nazionali di Pokémon, per maggiori informazioni e il regolamento completo visita la pagina dedicata. Oltre a Pokémon X e Y, gli appassionati potranno sfidarsi nei tornei a premi di Super Mario 3D World, New Super Mario Bros U, Mario Kart 7 e Super Smash Bros Brawl.

 

Coloro che non prenderanno parte ai tornei potranno divertirsi nell’area dimostrativa provando Mario Kart 8 in anteprima nazionale e Kirby: Triple Deluxe per Nintendo 3DS. L’area Show del Videogames Party ospiterà invece sfide amichevoli sugli amatissimi Just Dance 2014/B] per Nintendo Wii U.

 

I vincitori del torneo di Pokémon alla scorsa tappa: Matteo Gini, Alberto Gini e Paolo Sica!

Non mancheranno i [B]gadget e tante altre sorprese per tutti gli ospiti, potrai anche scattare tante foto con Super Mario in persona! Per maggiori informazioni sull’evento visita la pagina dedicata.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eventi Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti