1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

Games Week diventa Milan Games Week e torna dal 24 al 26 ottobre 2014!

Dopo il grande successo dello scorso anno, ritorna a Milano il Games Week, l’evento dedicato al mondo dei videogiochi più atteso dal pubblico italiano. La nuova edizione del Games Week si svolgerà dal 24 al 26 ottobre 2014 al presso il MiCo – Gate 5/Padiglione 4 di FieraMilanoCity. Tantissime le novità, a partire dal nome, […]

di 
   · 1 min lettura Eventi
Metti mi piace!
0

Dopo il grande successo dello scorso anno, ritorna a Milano il Games Week, l’evento dedicato al mondo dei videogiochi più atteso dal pubblico italiano.

La nuova edizione del Games Week si svolgerà dal 24 al 26 ottobre 2014 al presso il MiCo – Gate 5/Padiglione 4 di FieraMilanoCity.

Tantissime le novità, a partire dal nome, che da Games Week si trasforma in Milan Games Week, arricchendosi di una connotazione geografica. L’evento milanese si inserisce, infatti, all’interno del circuito europeo di Games Week che approderà tra ottobre e novembre anche a Madrid e Parigi.

L’evento vedrà la partecipazione i protagonisti del settore dei videogiochi tra cui Nintendo, che sicuramente allieterà i visitatori presentando numerse anteprime e novità. Ulteriori informazioni saranno rivelate in seguito.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eventi Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti