1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

Uno speciale raduno Pokémon ti aspetta ad Acquaworld!

Annuncio importante per tutti i giocatori di Pokémon di Milano e dintorni! Domenica 30 marzo si svolgerà il Pokémon Tournament, un raduno nazionale interamente dedicato ai Pokémon organizzato dai ragazzi di LiveLeague. L’evento si svolgerà ad Acquaworld, il primo parco acquatico al coperto d’Italia, situato a Concorezzo (MB) in Via Giorgio la Pira 16. Durante […]

di 
   · 1 min lettura Eventi
Metti mi piace!
0

Annuncio importante per tutti i giocatori di Pokémon di Milano e dintorni! Domenica 30 marzo si svolgerà il Pokémon Tournament, un raduno nazionale interamente dedicato ai Pokémon organizzato dai ragazzi di LiveLeague.

L’evento si svolgerà ad Acquaworld, il primo parco acquatico al coperto d’Italia, situato a Concorezzo (MB) in Via Giorgio la Pira 16. Durante la manifestazione si svolgeranno tornei dedicati ai nuovissimi Pokémon X e Pokémon Y e tante altre attività! Tanti gadget per tutti e premi per i vincitori delle sfide!

L’evento è completamente gratuito, sarà necessario pagare esclusivamente il costo dell’ingresso ad Acquaword. LiveLeague attraverso un piccolo concorso sulla sua pagina Facebook, metterà anche a disposizione un biglietto omaggio per entrare gratuitamente al parco. Diventa subito Fan!

L’evento è fissato per Domenica 30 marzo dalle ore 9.00. Per maggiori informazioni, gli orari e il regolamento completo visita la pagina dedicata.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eventi Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti