1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

I Pokémon e il mondo Nintendo invadono il Videogames Party!

Nintendo sarà presente nella nuova edizione del Videogames Party, il tour più amato dai videogiocatori italiani. Un appuntamento imperdibile per gli appassionati dei videogiochi: tra anteprime, dimostrazioni di gioco e tornei con fantastici premi, i visitatori potranno diversi insieme alla famiglia e ai propri amici con i titoli di maggiore successo per Wii U e […]

di 
   · 1 min lettura Eventi
Metti mi piace!
0

Nintendo sarà presente nella nuova edizione del Videogames Party, il tour più amato dai videogiocatori italiani. Un appuntamento imperdibile per gli appassionati dei videogiochi: tra anteprime, dimostrazioni di gioco e tornei con fantastici premi, i visitatori potranno diversi insieme alla famiglia e ai propri amici con i titoli di maggiore successo per Wii U e Nintendo 3DS.

La prossima tappa si svolgerà a Treviso, presso il Centro Commerciale Conè dal 21 al 23 febbraio. Domenica 23 febbraio dalle 14.30 i giocatori di Pokémon X e Pokémon Y potranno prendere parte ad un esclusivo torneo e avranno la possibilità di vincere grandi premi, tra cui una Nintendo Wii U, giochi per Nintendo 3DS e accessori Nintendo! La sfida si svolgerà con le stesse regole dei prossimi Campionati Nazionali di Pokémon, per maggiori informazioni e il regolamento completo visita la pagina dedicata. Oltre a Pokémon X e Y, gli appassionati potranno sfidarsi nei tornei a premi di Super Mario 3D World, New Super Mario Bros U, Mario Kart 7 e Super Smash Bros Brawl.

Coloro che non prenderanno parte ai tornei potranno divertirsi nell’area dimostrativa provando titoli come Donkey Kong Country: Tropical Freeze e Super Mario 3D World per Wii U, Pokémon X e Y e Mario Party: Island Tour per Nintendo 3DS. L’area Show del Videogames Party ospiterà invece sfide amichevoli sugli amatissimi Just Dance 2014 e Wii Karaoke U di Nintendo.

Non mancheranno i gadget e tante altre sorprese per tutti gli ospiti! Per maggiori informazioni sull’evento visita la pagina dedicata.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eventi Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti