1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

Segui la spettacolare sfida del Pokémon Challenge in diretta streaming!

Benvenuti nell’Arena della Pokémon Challenge, un luogo in cui i più forti Allenatori di Videogiochi Pokémon si affronteranno in una sfida senza precedenti. Scoprite le strategie più indicate, gli attacchi più efficaci ed imparate tutti i segreti da veri Campioni di Videogiochi Pokémon! In uno spettacolare torneo, trasmesso in diretta streaming, quattro grandi super esperti […]

di 
   · 1 min lettura Eventi
Metti mi piace!
0

Benvenuti nell’Arena della Pokémon Challenge, un luogo in cui i più forti Allenatori di Videogiochi Pokémon si affronteranno in una sfida senza precedenti. Scoprite le strategie più indicate, gli attacchi più efficaci ed imparate tutti i segreti da veri Campioni di Videogiochi Pokémon!

In uno spettacolare torneo, trasmesso in diretta streaming, quattro grandi super esperti Pokémon daranno prova delle proprie abilità e mostreranno il loro coraggio: solo uno di loro sarà incoronato campione dei campioni!

A contendersi il titolo:

Arash Ommati (Mean), Campione del Mondo Pokémon 2013.

Matteo Gini (Matty), Campione Nazionale Italiano Pokémon 2013 e 2° Classificato ai Campionati del Mondo 2011.

Francesco Pardini (Alexis), Campione Nazionale Italiano Pokémon 2011.

Alberto Gini (BrainDeadPrimeape), Campione Nazionale Pokémon Germania 2013.

Tutto il mondo invidia i nostri Campioni, è arrivato il momento dell’incontro definitivo! Ospite d’eccezione [B]Dario Moccia[/B], lo Youtuber più apprezzato dagli Allenatori. Immancabile la presenza di Pokémon Millennium, la più grande comunità italiana sull’universo Pokémon!

Non perderti questo speciale appuntamento, in diretta streaming Domenica 19 gennaio, a partire dalle 14.00. Potrai seguire la diretta nel portale ESL (Clicca QUI) o direttamente nella Home Page di Pokémon Millennium!

Vuoi essere ospite del programma ed incontrare dal vivo i Campioni? Clicca qui e richiedi subito l’invito!

Il Pokémon Challenge è un organizzato da Progaming Italia in collaborazione con Pokémon Millennium, il supporto di Nintendo Italia e Fandango Club

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eventi Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti