1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

Assisti alla emozionante sfida dei Campioni di Pokémon in un esclusivo evento!

Pokémon Millennium ti invita a Milano per il Pokémon Challenge. Trascorri insieme a noi uno spettacolare pomeriggio, all’interno di vero e proprio studio televisivo, in compagnia dei Campioni di Videogiochi Pokémon, con Guest Star del calibro di Dario Moccia, e molto altro ancora! Il Pokémon Challenge è uno speciale evento in cui i Campioni dei […]

di 
   · 1 min lettura Eventi
Metti mi piace!
0

Pokémon Millennium ti invita a Milano per il Pokémon Challenge. Trascorri insieme a noi uno spettacolare pomeriggio, all’interno di vero e proprio studio televisivo, in compagnia dei Campioni di Videogiochi Pokémon, con Guest Star del calibro di Dario Moccia, e molto altro ancora!

Il Pokémon Challenge è uno speciale evento in cui i Campioni dei Videogiochi Pokémon – tra cui il noto campione mondiale di Pokémon 2013 Arash Ommati – si sfideranno in un emozionante torneo con i nuovissimi titoli Pokémon X e Pokémon Y! Non mancheranno commenti tecnici, consigli dei giocatori, lnterviste, contenuti esclusivi e molto altro ancora, per un evento di puro divertimento!

In veste di Guest Star sarà presente Dario Moccia, molto noto tra i fan dei Pokémon. L’evento si terrà a Milano domenica 19 gennaio, dalle 14.00 alle 18.00, all’interno del nuovissimo Studio 37 di Personal Gamer, situato in: Via dell’Artigianato 37, 20090 Buccinasco (MI)

L’evento è totalmente gratuito ma non non è aperto a tutti: possibile partecipare solo su invito. Se vuoi far parte del pubblico commenta questa discussione per ricevere l’esclusivo invito all’evento! I posti sono limitatissimi!

Ricorda di portare con te il tuo Nintendo 3DS con Pokémon X e Pokémon Y: potrai lottare, scambiare e interagire con i tuoi Campioni preferiti!

Gli utenti che non riusciranno a ricevere l’invito, potranno comodamente seguire l’evento in Diretta Streaming su Pokémon Millennium . Continua a seguirci per ricevere maggiori informazioni e dettagli sul Pokémon Challenge!

Il Pokémon Challenge è un evento in collaborazione tra Pokémon Millennium e Progaming Italia, con il supporto di Fandango Club

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eventi Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti