1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

Campionato Regionale GCC Torino

La sessione torneistica 2013/14 per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon si fa sempre più interessante. La Lega Pokémon StarPikachu di Torino sarà l’organizzatrice del primo Campionato Regionale autunnale per questa stagione torneistica. Il torneo si svolgerà il 23 e il 24 novembre 2013 al Centro Commerciale 8Gallery (1° piano – Corte della Ristorazione) situato […]

di 
   · 1 min lettura Eventi
Metti mi piace!
0

La sessione torneistica 2013/14 per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon si fa sempre più interessante.

La Lega Pokémon StarPikachu di Torino sarà l’organizzatrice del primo Campionato Regionale autunnale per questa stagione torneistica.

Il torneo si svolgerà il 23 e il 24 novembre 2013 al Centro Commerciale 8Gallery (1° piano – Corte della Ristorazione) situato in Via Nizza 230 a Torino.

Il torneo inizierà Sabato 23 novembre con i primi turni di svizzera della categoria Master e tutti i turni di svizzera per le categorie Junior e Senior, che riprenderanno poi Domenica 24 novembre con i turni mancanti per la categoria Master e con semifinali e finali di tutte le categorie.

I turni di svizzera saranno al meglio delle 3 con una durata massima di 50 minuti + 3 turni.

Il formato è quello Modificato (cioè da Nero&Bianco Destini Futuri in avanti).

I premi per le categorie consistono in trofei, punti campionato, bustine della nuova espansione inglese Legendary Treasures e altri gadget dal primo al terzo classificato, mentre dal quinto classificato al sedicesimo saranno consegnate delle bustine della nuova espansione, punti campionato e gadget.

Il costo di iscrizione è di 10€.

Per ulteriori informazioni potete guardare sulla discussione ufficiale presente sul forum di Pokémon Millennium.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eventi Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti