1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

Il Videogames Party arriva a Cesano Boscone

La prima tappa del Videogames Party Tour 2019 partirà da Cesano Boscone, scoprite i numerosi tornei e attività che potrete trovare.

di 
   · 2 min lettura Eventi
Metti mi piace!
0

Il Videogames Party, l’evento dedicato agli appassionati di videogiochi e a tutto quello che circonda questo fantastico mondo, riparte con il Tour 2019. La prima tappa avrà luogo a Cesano Boscone, in provincia di Milano, il 30 e il 31 marzo. L’evento si svolgerà presso il Centro Commerciale Auchan del comune lombardo. Non mancate, perché per tutto il fine settimana ci saranno tornei, aree tematiche, premi, iniziative e chi più ne ha più ne metta. Andiamo a vedere cosa potrete trovare.

TORNEI

Per tutti coloro che vivono per la competizione, saranno presenti numerosi tornei che accontenteranno le diverse passioni videoludiche, in più si avrà la possibilità di vincere fantastici premi! I tornei avranno luogo domenica 31 marzo, ecco quali saranno:

  • Super Smash Bros. Ultimate; modalità: Uno contro uno; inizio: ore 15:00;
  • Fifa 19; modalità: Uno contro uno (PS4); inizio: ore 14:30;
  • Call of Duty: Black Ops III; modalità: Deathmatch (PS4); inizio: ore 15:00;
  • Tekken 7; modalità: Uno contro uno (PS4); inizio: ore 15:00;
  • DiRT Rally 2.0; modalità: Top score (Xbox One); inizio: ore 16:00;
  • Just Dance 2019; modalità: Top score (Nintendo Switch); inizio: ore 16:00.

AREE TEMATICHE

  • Area Nintendo: l’immancabile e sempre apprezzatissima Area Family dedicata agli amanti dei videogiochi targati Nintendo. Saranno presenti i più importanti giochi di Nintendo Switch: Mario Kart 8 Deluxe, New Super Mario Bros. U Deluxe, il divertentissimo Super Mario Party, il capolavoro The Legend of Zelda: Breath of the Wild e la novità Yoshi’s Crafted World;
  • Area Animazione: è l’area dedicata a tutti coloro che amano muoversi e divertirsi in compagnia. Andate a ballare e scatenatevi grazie alle hit di Just Dance 2019!
  • Area LEGO Games: un’area dedicata alle mitiche costruzioni che appassionano tutti, senza limiti di età. Ci saranno postazioni dedicate dove provare le ultime novità: The LEGO Movie 2 e LEGO DC Super-Villains, sia su Nintendo Switch che su Playstation 4;
  • Area Racing – DiRT Rally 2.0: il nome dice tutto. Un’area dotata di simulatori dove potrete mettervi alla prova gareggiando per ottenere il miglior tempo. Una gradita novità introdotta dal Videogames Party.

Per tutti coloro che parteciperanno ai tornei sarà riservato un buono sconto da 10€ utilizzabile presso Game Stop. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito dell’evento.

Cosa aspettate? Non mancate a questa prima tappa del Videogames Party, che si preannuncia più ricca che mai!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch tornei Videogames Party

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti