1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

La community di Pokémon GO Bologna Sud ha donato il ricavato degli ultimi eventi in beneficenza

Gli eventi di Pokémon GO sono anche un’occasione per fare del bene: un esempio è ciò che ha fatto la community di Bologna Sud!

di 
   · 1 min lettura Eventi
Metti mi piace!
1

Gli eventi di Pokémon GO e nello specifico i Community Day non sono solo un’occasione per conoscere nuove persone e divertirsi, ma anche per fare del bene. Un esempio è quello della community di Bologna Sud!

Pokémon Millennium continua la sua collaborazione con le community italiane di Pokémon GO e oggi siamo qui per parlarvi di una bellissima iniziativa di cui è protagonista Pokémon GO Bologna Sud. Gli admin del gruppo, come ogni mese, allestiscono un banchetto per la vendita di gadget a tema Pokémon il cui ricavato viene donato in beneficenza al reparto pediatrico del Policlinico Sant’Orsola di Bologna.

La community ha già devoluto il denaro raccolto durante gli eventi di gennaio e febbraio e continuerà questa iniziativa nei prossimi mesi. Se sarete in zona e parteciperete ai prossimi Community Day non perdete l’occasione per contribuire anche voi!

La lettera di ringraziamento dell’azienda ospedaliera Sant’Orsola di Bologna

Continuate a seguirci su Pokémon Millennium per sapere di più sugli eventi organizzati per il prossimo Community Day dedicato a Treecko!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bologna Pokémon GO Pokémon GO Community Day

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti