1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

Prova in anteprima Pokémon X e Pokémon Y!

Pokémon Millennium e Nintendo Italia ti invitano a Milano per provare in anteprima assoluta Pokémon X e Pokémon Y e passare un intero pomeriggio ricco di divertimento insieme a tanti altri appassionati! Per celebrare l’arrivo di Pokémon X e Pokémon Y, Nintendo Italia ha organizzato una giornata esclusiva completamente dedicata ai fan in cui sarà […]

di 
   · 1 min lettura Eventi
Metti mi piace!
0

Pokémon Millennium e Nintendo Italia ti invitano a Milano per provare in anteprima assoluta Pokémon X e Pokémon Y e passare un intero pomeriggio ricco di divertimento insieme a tanti altri appassionati!

Per celebrare l’arrivo di Pokémon X e Pokémon Y, Nintendo Italia ha organizzato una giornata esclusiva completamente dedicata ai fan in cui sarà possibile giocare alla demo dei due attesissimi titoli e partecipare a numerose attività a tema Pokémon. L’evento si terrà a Milano sabato 14 settembre dalle 14.00 alle 18.00 presso Cascina Cuccagna – via Cuccagna 2/4 (angolo via Muratori).

I giocatori avranno la possibilità di mettere alla prova le proprie capacità di Allenatore di Pokémon con piccole sfide e quiz. All’evento sarà presente Filippo, uno specialista di Nintendo of Europe che parlerà dei due nuovi titoli insieme agli appassionati di Pokémon. I partecipanti potranno ricevere inoltre la T-Shirt ufficiale e altri nuovi gadget di Pokémon X e Pokémon Y. Potrai anche provare le nuove console Nintendo 2DS. Un piccolo rinfresco sarà disponibile per tutta la durata dell’evento.

L’evento è totalmente gratuito ma non non è aperto a tutti, è possibile partecipare solo su invito. Se sei interessato a partecipare commenta questa discussione per ricevere l’esclusivo invito all’evento!

Ricorda di portare con te il tuo Nintendo 3DS per poter partecipare a tutte le attività organizzate durante l’evento e scambiare dati in Street Pass insieme agli altri giocatori!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eventi Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti