1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

I video ufficiali del Pokémon Game Show!

Il Pokémon Game Show di Tokyo non è stato un semplice evento in cui è stato possibile provare in anteprima Pokémon X e Pokémon Y, ma una vera e propria festa in cui tantissimi giocatori provenienti da tutto il Giappone e altre, hanno potuto dare sfogo alla propria passione con tantissime attività a tema. Scopriamo […]

di 
   · 1 min lettura Eventi
Metti mi piace!
0

Il Pokémon Game Show di Tokyo non è stato un semplice evento in cui è stato possibile provare in anteprima Pokémon X e Pokémon Y, ma una vera e propria festa in cui tantissimi giocatori provenienti da tutto il Giappone e altre, hanno potuto dare sfogo alla propria passione con tantissime attività a tema.

Scopriamo più da vicino il Pokémon Game Show con questi video pubblicati sul canale ufficiale Youtube della The Pokémon Company:

All’evento erano presenti anche il Game Director della Game Freak Junichi Masuda e il cast del programma giapponese Pokémon Smash, che hanno intrattenuto il pubblico con tante sfide e animazione. Numerosissime le attività, tra cui la possibilità di ottenere i Pokémon dei campioni sul proprio videogioco.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eventi Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti