Eventi

Annunciato il primo raduno di Noi Insieme Milano in collaborazione con Pokémon Millennium!

Pokémon Millennium prosegue il suo nuovo progetto dedicato alle community italiane di Pokémon GO con l’annuncio della collaborazione con un’altra importante community di Milano!

Il progetto di collaborazione tra Pokémon Millennium e le grandi community italiane di Pokémon GO nasce dal desiderio di coinvolgere sempre più persone nella partecipazione alle attività organizzate nelle varie città. Qui i giocatori si conoscono, collaborano per raggiungere obiettivi comuni, esultano insieme e formano grandi gruppi nei quali i membri si supportano a vicenda.
Sostenendo le community italiane grazie ai nostri canali social, che vantano oltre 150.000 iscritti, renderemo accessibili a quante più persone possibile i loro eventi. Una comunicazione chiara e diretta potrà raggiungere decine di migliaia di giocatori, aiutando i fan alle prime armi a entrare a far parte di questa enorme realtà e coinvolgendo tutti i giocatori in divertenti e piacevoli attività.

La nuova partnership è tra Pokémon Millennium e “Noi Insieme Milano”, che vanta una community attiva e molto organizzata in una delle città più animate d’Italia.

L’appuntamento è per il Community Day di Beldum, che si svolgerà domenica 21 ottobre dalle ore 11:00 alle ore 14:00, e durante il quale sarà possibile catturare il Pokémon Ferrosfera anche nella sua versione cromatica. Ricordiamo che le Uova si schiuderanno quattro volte più velocemente, i Moduli esca dureranno 3 ore se attivati durante l’evento e Metagross conoscerà una mossa esclusiva se ottenuto durante l’evento tramite cattura o evoluzione. A Milano, Noi Insieme Milano ha organizzato un evento memorabile, rivolto a tutti i giocatori che desiderano vivere Pokémon GO a 360°.

>> CONFERMA LA TUA PARTECIPAZIONE SU FACEBOOK! <<

Ecco il programma dettagliato dell’evento:

  • Il ritrovo per tutti i giocatori è fissato domenica 21 ottobre alle ore 10:15 presso il Gazebo al centro dei Giardini Indro Montanelli (Palestro M1) di Milano.

È possibile seguire tutte le novità della community di Noi Insieme Milano tramite il loro canale Telegram ufficiale.

Articolo di Francesco Giallatini

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)