1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

Un incredibile Pokémon Day 2013 ti aspetta il 13 e 14 luglio a Mirabilandia! Uno speciale Pokémon Millennium Show ti aspetta!

I Pokémon invaderanno il parco di divertimenti di Mirabilandia per il grande evento atteso da migliaia di fan e Pokémon Millennium è pronto ad essere tra i protagonisti! Il Pokémon Day 2013 si svolgerà sabato 13 e domenica 14 luglio 2013, due giornate di sfide e giochi, in cui non mancheranno grandi sorprese e anteprime. […]

di 
   · 4 min lettura Eventi
Metti mi piace!
0

I Pokémon invaderanno il parco di divertimenti di Mirabilandia per il grande evento atteso da migliaia di fan e Pokémon Millennium è pronto ad essere tra i protagonisti!

Il Pokémon Day 2013 si svolgerà sabato 13 e domenica 14 luglio 2013, due giornate di sfide e giochi, in cui non mancheranno grandi sorprese e anteprime.

Pokémon Millennium Show

Al Pokémon Day ti aspetta il Pokémon Millennium Show! Visita l’area Nintendo (Zona Tornei) e divertiti nella zona completamente dedicata a Pokémon Millennium con tanta animazione, giochi e attività per tutti i fan dei Pokémon. Una occasione unica per conoscerci e incontrare tanti altri amici della community Pokémon più importante in Italia; riceverai tanti Gadget Pokémon esclusivi su Pokémon X e Pokémon Y. I più fortunati potranno portarsi a casa la maglietta e la tazza ufficiale di Pokémon Millennium.

Il Pokémon Millennium Show si terrà sabato 13 luglio dalle 10.30 alle 12.30 e domenica 14 luglio sempre dalle 10.30 alle 12.30 nell’Area Pokémon Camp.

Tutti i nostri utenti partecipanti all’evento, potranno richiedere una esclusiva Password per ottenere dei vantaggi esclusivi sul forum e tante altre sorprese! Tutti i partecipanti avranno anche la possibilità di fare parte del Reportage Ufficiale di Pokémon Millennium sul Pokémon Day 2013. Non scordare di confermare la tua partecipazione anche su Facebook!

Il Pokémon Millennium Show al Pokémon Day è nato grazie alla collaborazione con Nintendo Italia e il nostro partner Progaming Italia.

Mappa del Pokémon Day 2013

Guarda la mappa per scoprire le Aree del parco in cui si svolgeranno le varie attività e gli orari.

Videogiochi

I giocatori di Pokémon versione Nera 2 e Bianca 2 potranno gareggiare in epici tornei di videogiochi Pokémon per decretare i Campioni del Pokémon Day 2013. I giocatori di Pokémon Versione Nera, Bianca, Nera 2 e Bianca 2 potranno cimentarsi nell’Esame Lotta, una sfida impegnativa in cui sfiderai cinque Allenatori con temibili Pokémon. Al termine dell’esame, la tua lotta verrà valutata e otterrai un punteggio.

I possessori di Pokémon versione Nera, Bianca, Nera 2 o Bianca 2 potranno ricevere lo speciale Meowth del Team Rocket. Il Pokémon sarà Maschio, al livello 15 e contenuto in una Pregio Ball. Avrà lo strumento Palla Fumo, l’abilità Raccolta e conoscerà le mosse Sfuriate, Canto, Congiura e Scippo, ovvero le mosse che lo hanno reso celebre.

Con l’applicazione Pokédex 3D Pro per Nintendo 3DS potrai fare tante foto insieme ai tuoi Pokémon. Saranno presenti i grandi Cittogrammi RA di Pikachu, Lucario, Bulbasaur, Squirtle e Charmander!

Prova Pokémon Mystery Dungeon: Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull’infinito e affronta nuove sfide nell’area speciale dedicata ai titoli. Potrai provare anche tutti i più recenti titoli Pokémon.

Gioco di Carte Collezionabili

Sfida tanti altri giocatori con il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon e scopri le recenti espansioni come Pokémon Nero e Bianco: Glaciazione Plasma. Se non conosci il GCC Pokémon, potrai anche imparare a giocare insieme agli esperti conoscere tutti i segreti e le mosse vincenti.

Film Pokémon

Assisti alla proiezione sul grande schermo del film [B]Pokémon Kyurem e il solenne spadaccino e guarda in esclusiva assoluta La Serenata di Meloetta, uno speciale cortometraggio mai visto prima in Italia!

Pokémon Day Games

Tutti i partecipanti potranno divertirsi con i Pokémon Day Games, cinque minigiochi a tema Pokémon. Per ogni gioco completato, riceverai dei gadget Pokémon e un timbro sull’apposita tesserina inclusa nella mappa dell’evento che riceverai all’ingresso del parco.

I 5 minigiochi sono Di che tipo è? , Bowling Pokémon, Tiro al Bersaglio, Pokémon Plinko e la Ruota dei Pokémon.

Tutti coloro che completeranno la tesserina riceveranno una speciale busta di presentazione dell’espansione Nero e Bianco – Glaciazione Plasma del GCC Pokémon e parteciperanno all’estrazione quotidiana di fantastici premi come le console Nintendo 3DS e Wii U, prodotti del GCC Pokémon, buoni gratuiti per ricevere Pokémon X e Pokémon Y ad ottobre, DVD del film Kyurem e il solenne spadaccino e altro ancora!

Gara di Costumi e Pokémon Day Show

Vieni al parco indossando un costume a tema Pokémon (Cosplay) e potrai partecipare alla speciale gara di costumi Pokémon e vincere fantastici premi! Il Pomeriggio si svolgerà sul palco di Piazza della Fama il Pokémon Day Show con tanti giochi e attività.

Tante attività per tutti!

Al Pokémon Day potrai anche partecipare ai Mini tornei “Battle Arena”, visitare l’area incontri StreetPass, scambiare Pokémon con altri allenatori grazie alla Bacheca cerco/offro Pokémon, partecipare ai Quiz Pokémon, visitare lo spazio “Pokémon Expert”, prendere parte alle Gare di disegno Pokémon, fare foto insieme a Pikachu, Snivy, Tepig e Oshawott e molto altro ancora!

I giocatori che presenteranno il cupon che si trova su Scambia & Gioca Giallo di maggio e giugno, disponibile in edicola con i prodotti del GCC Pokémon potranno ricevere l’esclusiva maglietta del Pokémon Day 2013. Il programma completo, con ogni dettaglio e informazione su questo magico evento puoi scaricarlo dalla pagina dedicata del Sito Ufficiale Pokémon.

Il Pokémon Day è organizzato da Gedis Edizioni, distributore esclusivo del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, con la partecipazione di Nintendo Italia, K2 e Universal Pictures Italia.

Sarà un weekend ricco di emozioni, animazione e divertimento insieme ai Pokémon, non mancare a questo esclusivo appuntamento!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eventi Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti