L’Area Nintendo di Pokémon Millennium ti aspetta al Cosenza Comics and Games dal 20 al 22 aprile!

0
1014

Il mondo Nintendo sta per invadere la nuova edizione di Cosenza Comics and Games, l’atteso festival del fumetto e del gioco che si terrà dal 20 al 22 aprile 2018 presso la Città dei Ragazzi di Cosenza. Pokémon Millennium allestirà un’area Nintendo dove i fan di tutte le età potranno prendere parte a tanti attività e tornei, vincere un sacco di premi, ricevere esclusivi gadget Nintendo e incontrare gli youtuber Cydonia e Chiara!

Gli appassionati dei videogiochi potranno prendere parte ai tornei Nintendo con ricchi premi in palio, tra cui giochi Nintendo, amiibo, manga e T-Shirt Pokémon.

Venerdì 20 aprile aprirà il weekend di sfide il torneo di Super Smash Bros. per Wii U. Sabato 21 aprile si svolgeranno i tornei di Pokémon Ultrasole e Ultraluna su Nintendo 3DS e Pokkén Tournament Deluxe su Nintendo Switch. Domenica 22 aprile si replicherà con un secondo torneo di Pokémon Ultrasole e Ultraluna e il torneo di Mario Kart 8 Deluxe su Nintendo Switch.

Le iscrizioni si svolgeranno sia online tramite l’apposito modulo che direttamente in loco il giorno dell’evento dalle 10.00 alle 15:00, mentre i tornei avranno inizio alle 15.15Clicca qui per leggere il regolamento completo delle competizioni.

Clicca qui per pre-iscriverti online

Ricorda che dovrai confermare la tua partecipazione il giorno dell’evento!

Cydonia e Chiara, gli youtuber più amati dagli appassionati Pokémon italiani, saranno al Cosenza Comics and Games venerdì 20 aprile. Dalle 10.00 alle 13.00 sarà possibile incontrarli e scattare una foto insieme a loro presso l’area Nintendo, mentre dalle 15:30 alle 17:30 saranno al Cineteatro dello Scrigno Giallo sempre all’interno della Città dei Ragazzi per discutere sui temi Pokémon più caldi e animare il pubblico con il Pokémon UltraQuiz!

Ci saranno tantissime altre attività da non perdere: I fan potranno sfidare altri Allenatori nella Mini Lega del Videogioco per ricevere esclusivi gadget Nintendo, partecipare al Quiz Pokémon, StreetPassare altri giocatori per completare i mini-giochi della Piazza Mii, testare le proprie abilità nel Gioco di Carte Collezionabili e giocare insieme agli esperti del settore!

Saranno inoltre presenti delle postazioni di gioco Nintendo Switch dove sarà possibile cimentarsi in sfide libere con con i titoli più acclamati come Super Mario Odyssey.

Non dimenticare di farci sapere se sarai dei nostri confermando la partecipazione al nostro evento su Facebook, potrai così rimanere aggiornato e ricevere fantastici omaggi Nintendo e i più fortunati un esclusivo poster!

Il programma con tutti gli orari sarà pubblicato a breve su Pokémon Millennium.

Le attività sono totalmente gratuite e aperte a tutti.

L’appuntamento è quindi per venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 aprile dalle 10.00 alle 20.00 presso l’Area Nintendo di Cosenza Comics & Games (Città dei Ragazzi, Via Panebianco).

L’ingresso è gratuito. Per maggiori informazioni su come raggiungere la manifestazione clicca qui.

L’evento è organizzato da Pokémon Millennium in collaborazione con Cosenza Comics and Games, con la partecipazione di Nintendo, Gedis Edizioni, J-POP e Tee Tee.

Vi aspettiamo per un intero weekend di puro divertimento Nintendo!

Commenti dal forum

Discutine sul forum