1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. eSports

Allenati anche tu con i nostri tornei settimanali di VGC: The Sprout Tower Weekly!

Lo Sprout Tower Weekly è un torneo settimanale che viene fatto su Limitless ogni giovedì alle 19:00. Partecipa anche tu e dimostra chi sei!

di 
   · 1 min lettura eSports
Metti mi piace!
0

L’Italia è sempre stata storicamente una delle nazioni più forti nel VGC, il formato ufficiale Pokémon dei tornei. Non per tutti è però semplice integrarsi in questo mondo complesso e molto spesso non si sa nemmeno da dove iniziare a fare tornei, nonostante la buona volontà. Se rientri in questa casistica allora lo Sprout Tower Weekly fa per te!

Sulla piattaforma Limitless, dove vengono proposti i tornei online più grandi e importanti nel mondo, è possibile partecipare ogni giovedì alle 19:00 ai nostri tornei settimanali in Bo3 (Best of three) nel formato VGC corrente, in questo caso in Regulation E. I tornei sono e saranno sempre gratis!
I tornei si svolgono su Pokémon Showdown, piattaforma nella quale si possono affrontare le altre persone in VGC direttamente da PC e senza aver bisogno di una console. I tornei sono molto veloci e danno la possibilità a nuovi e vecchi giocatori di allenarsi al meglio delle 3 con tante altre persone. Oltre a questo, a differenza delle partite normali su Showdown, tutti i match saranno a lista aperta, cioè ogni giocatore saprà mosse, abilità e oggetto dei Pokémon del proprio avversario. Questo è molto importante, dato che tutti i tornei ufficiali vengono giocati in questo formato!

Ogni settimana è possibile iscriversi al torneo direttamente dalla nostra pagina Limitless, inserendo il proprio nome e la propria squadra. Tutto il torneo viene gestito direttamente nella piattaforma, dove potrete comunicare con il vostro avversario in tempo reale e potrete sfidarvi subito. Ogni round ha la durata di circa 20 minuti. Per qualsiasi problema è possibile contattare gli organizzatori in ogni momento nel discord dedicato; il link al canale discord è presente nella pagina di Limitless.

Cosa stai aspettando? Iscriviti anche tu allo Sprout Tower Weekly e dimostra di essere il migliore, sfidando i migliori!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

VGC

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti