1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. eSports

I Campionati Mondiali Pokémon 2024 si svolgeranno a Honolulu

Al termine dei Campionati Mondiali Pokémon 2023 è stato svelato il sorprendente luogo dei prossimi mondiali: Honolulu, alle Hawaii.

di 
   · 1 min lettura eSports
Metti mi piace!
1

Durante la giornata del 13 agosto 2023, si sono svolte le finali dei Campionati Mondiali Pokémon 2023, accesa competizione che ha visto scontrarsi i giocatori migliori del Gioco di Carte CollezionabiliVGC, Pokémon GO e Pokémon Unite. Al termine della cerimonia di chiusura, il Presidente di The Pokémon Company, Tsunekazu Ishihara, ha annunciato il luogo in cui si terranno i Campionati Mondiali Pokémon 2024Honolulu, alle Hawaii.

Dopo un primo anno in Giappone e uno a Londra nel 2022, si ritorna negli Stati Uniti d’America, meta preferita e che ha ospitato un gran numero di Mondiali Pokémon, presumibilmente per la mole di giocatori proveniente proprio dall’America.

The Pokémon Company, sul suo canale X, ha dato il pieno supporto a tutti i cittadini delle Hawaii e in particolare chi è rimasto vittima della tragedia che sta vivendo ora lo stato americano, donando 200.000 dollari a GlobalGiving per aiutare le famiglie hawaiane in difficoltà.

supporto the Pokémon company Hawaii

Oltre l’annuncio della nuova città ospitante dei Campionati Mondiali Pokémon, sono state mostrate delle notizie su Pokémon Unite, su nuove meccaniche del Gioco di Carte Collezionabili e un nuovo importante trailer dei DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon official
Campionati Mondiali Pokémon Hawaii

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti