1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. eSports

Pokémon UNITE: annunciati i Campionati Mondiali ufficiali

Arrivano per la prima volta i campionati mondiali ufficiali di Pokémon UNITE: salvo imprevisti, si terranno ad agosto 2022

di 
   · 1 min lettura eSports
Metti mi piace!
1

I Campionati Mondiali Pokémon 2022 includeranno oltre ai tradizionali tornei di GCC e VGC anche i campionati ufficiali di Pokémon UNITE per la prima volta. Si terranno delle qualificazioni per decidere i 16 team che parteciperanno all’evento.

Per prima cosa, siamo entusiasti di rivelare che Pokémon UNITE si unirà al Campionato Mondiale Pokémon nel 2022! A partire da quest’anno, le squadre di Pokémon UNITE di tutto il mondo avranno l’opportunità di sfidarsi nel corso di una stagione competitiva, con le squadre qualificate che si affronteranno in un testa a testa ai nostri Campionati mondiali in agosto. Avremo presto maggiori dettagli da condividere.

In linea con la serie di Campionati Pokémon UNITE, abbiamo sviluppato una nuova modalità di torneo progettata per livellare il campo di gioco per i concorrenti, indipendentemente dal grado degli oggetti posseduti. Restate sintonizzati, perché presto avremo maggiori dettagli su ciò che gli Allenatori possono aspettarsi dal lancio di questa nuova modalità.

Dal sito web di Pokémon UNITE

Data l’incerta situazione attuale degli eventi Pokémon a causa degli sviluppi della pandemia, le qualifiche dovrebbero avvenire online per regione (Europa, America, Sud America, Asia ecc.), poi i 16 team migliori potrebbero essere invitati ai Mondiali di Londra a porte chiuse. Si parla al momento di supposizioni poiché non sappiamo ancora come verranno gestiti gli eventi ufficiali. Ulteriori dettagli sulle regole ed esatte modalità di qualificazione e svolgimento del torneo verranno annunciate successivamente.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti