1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. eSports

Gli eventi Play! Pokémon tornano dal vivo anche in Italia

Ripartono gli eventi Play! Pokémon in presenza, da oggi ufficialmente anche in Italia, in sicurezza seguendo le precise norme anti Covid-19

di 
   · 1 min lettura eSports
Metti mi piace!
1

Riprendono gli eventi e i tornei Play! Pokémon anche in Italia. Gli eventi della Lega Pokémon e prerelease in negozio sono adesso consentiti anche nel nostro paese. Al momento però si tengono soltanto gli eventi Play! Pokémon che non fanno guadagnare Championship Point e il tutto si svolgerà comunque rispettando i requisiti Play! Pokémon relativi al COVID-19.

Italia, Argentina, Spagna e Svezia si aggiungono finalmente alla lista di paesi abilitati che comprendeva già Cile, Repubblica Cieca, Danimarca, Francia, Malta, Uruguay, Australia e Nuova Zelanda.

The Pokémon Company specifica:

Questo video non è un consiglio medico. Si prega di consultare il proprio medico per quanto riguarda eventuali rischi connessi alla partecipazione agli eventi Play! Pokémon. Queste linee guida si basano sulle informazioni attualmente disponibili e potrebbero essere soggette a modifiche nel tempo. La partecipazione a qualsiasi evento Play! Pokémon è a tuo rischio.

Gli eventi Play! Pokémon online, tra cui la Sfida di squadra e la Lega da casa, sono ancora disponibili per i giocatori idonei in tutti i paesi partecipanti. Usa la funzionalità di ricerca degli eventi presente sul sito ufficiale Pokémon per cercarne uno dalle tue parti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti