1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. eSports

Rivelati nuovi dettagli sui Campionati nazionali e internazionali di Pokémon GO

Dopo l’annuncio dell’entrata di Pokémon GO nei Campionati Play! Pokémon, sono stati rivelati nuovi dettagli sui tornei del titolo.

di 
   · 1 min lettura eSports
Metti mi piace!
3

Con la notizia dell’entrata ufficiale di Pokémon GO nei Campionati del 2022 organizzati da Play! Pokémon (che si terranno anche in Italia), sono stati condivisi maggiori dettagli sui tornei nazionali e internazionali.

In particolare, i giocatori potranno partecipare ai tornei in gironi suddivisi a seconda della propria età, proprio come nelle competizioni degli altri titoli Pokémon. Il formato utilizzato per il campionato sarà la Lega Mega e gli interessati potranno iscriversi in due momenti: tramite l’iscrizione anticipata (destinata solamente a coloro che raggiungeranno il livello Leggenda nella stagione in corso della Lega Lotte GO) oppure attraverso le iscrizioni aperte (che inizieranno dopo la chiusura della fase precedente, per i giocatori di qualsiasi livello).

Le iscrizioni anticipate saranno rese disponibili a gennaio 2022 e potrebbe essere applicata una quota di partecipazione. Per registrarsi e partecipare ai Campionati di Pokémon GO, occorre collegare il proprio account Pokémon GO a quello del Club Allenatori di Pokémon e possedere un ID giocatore Play! Pokémon.

Oltre alle due modalità d’iscrizione indicate, saranno presenti anche degli inviti speciali destinati al 1° e al 2° classificato dei Campionati nazionali, per ciascuna categoria d’età. Al migliore giocatore di Pokémon GO della nazione sarà anche regalato il viaggio per raggiungere l’evento mondiale. Anche coloro che rientreranno nelle prime 4 posizioni delle competizioni internazionali avranno un invito per i Campionati mondiali (di cui i primi 2 otterranno come premio anche il viaggio). Inoltre, a ogni evento viene anche assegnato una ricompensa in denaro.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Sito ufficiale Pokémon GO
Play! Pokémon Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti