1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. eSports

Pokémon Players Cup II: annunciata la data di streaming delle finali

Ecco finalmente le date delle finali e i canali per lo streaming dell’attesa Pokémon Players Cup II del VCG e del GCC Pokémon.

di 
   · 1 min lettura eSports
Metti mi piace!
0

Preparatevi a vivere le grandi emozioni del GCC e del VGC Pokémon con le finali regionali e globali trasmesse in diretta su Twitch e YouTube per la Pokémon Players Cup II. A commentare queste sfide saranno presenti dei veri esperti di videogiochi e carte Pokémon.

Le finali regionali andranno in onda il 5 e il 6 dicembre 2020 a partire dalle 20:00 ora italiana. Le finali dei mondiali invece saranno trasmesse a partire dalla stessa ora ma dall’11 al 13 dicembre 2020. L’evento avverà in streaming sui canali Twitch e YouTube ufficiali di Pokémon.

VCG

Durante le sfide del VGC su Pokémon Spada e Scudo per Nintendo Switch, avremo come commentatori Adam Dorricott, Rosemary Kelly, Lee Provost e Lou Cromie. Per quanto riguarda il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon saremo accompagnati dalle voci di Chip Richey, Jeremy Jallen, Joe Bernard e Ross Gilbert.

Annotate queste date sul calendario per non perdere nemmeno un’emozione di questa attesa finale della Pokémon Players Cup II.

FONTE: Pokémon.com

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon Nintendo Switch Pokémon Spada e Scudo VGC

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti