1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. eSports

Iscriviti al terzo torneo Pokémon di eSport Club. In premio una Nintendo Switch Lite e tanto altro!

Partecipa anche tu al terzo torneo eSport Club, dove potrai provare a vincere una Nintendo Switch e sfidare i giocatori migliori d’Italia!

di 
   · 1 min lettura eSports
Metti mi piace!
14

Cerchi una nuova sfida estiva? I tornei di eSport Club sono quello che fa per te! Questo primo torneo ti permetterà di vincere una console Nintendo Switch Lite, così come tanti videogiochi Nintendo!
In collaborazione con Videogames Party e Pokémon Millennium i giocatori potranno partecipare ad un sacco di tornei a pagamento con tantissimi premi!

Per partecipare vi basterà semplicemente registrarsi sul sito di eSport Club e comprare l’abbonamento di Settembre, che vi permetterà di partecipare a questo torneo e a quello BEST PRIZE, con anche premi in denaro (fino a 500€!). Comprando la tessera (mensile o bimensile) potrai inoltre partecipare a TUTTI i tornei disponibili nella piattaforma (come quelli di Smash Bros, Fifa eccetera), anch’essi con tantissimi premi!

Il torneo seguirà il regolamento ufficiale Play! Pokémon della stagione 2020 nel formato Lotta in Doppio (lotte competitive serie 6). Le sfide saranno 1 contro 1 al Meglio delle tre partite con abbinamento alla svizzera e Sfida al top per i round finali. Ti invitiamo a leggere il regolamento completo per maggiori informazioni.

I giocatori potranno accordarsi per le sfide e attraverso il canale Discord dedicato ai tornei esport.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

eSport VGC

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti