1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. eSports

Londra sarà la sede dei Campionati Mondiali di Pokémon 2020

Come di consueto, al termine dei Campionati Mondiali di Pokémon 2019, è stata annunciata la sede che ospiterà i Campionati Mondiali Pokémon 2020.

di 
   · 1 min lettura eSports
Metti mi piace!
40

Al termine delle finali dei Campionati Mondiali di Pokémon 2019, che ha visto trionfare il giapponese Naoto Mizobuchi nella categoria Master, è stata rivelata la città ospitante dei Campionati Mondiali di Pokémon 2020: sarà Londra!

Per la prima volta nella storia del competitivo, i Campionati Mondiali di Pokémon saranno svolti al di fuori del Nord America: molti si aspettavano una sede asiatica, ma del tutto a sorpresa The Pokémon Company ha scelto l’Europa, precisamente la Gran Bretagna.

La capitale britannica sembra essere sempre più protagonista del mondo dei mostriciattoli tascabili: non solo Pokémon Spada e Scudo sono ambientati in una regione ampiamente ispirata alla Gran Bretagna, ma pochi giorni fa è stata annunciata l’apertura di un nuovo Pokémon Center proprio a Londra, anche se temporaneo.

Si prospetta un 2020 all’insegna del competitivo: la regione di Galar ha già dimostrato ampiamente di essere incentrata sulle lotte Pokémon e le loro strategie; la prossima stagione del Campionato di Videogiochi e del Gioco di Carte Collezionabili sarà sicuramente una delle più intense!

Siete contenti di questa scelta?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Campionati Mondiali Pokémon sede

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti