1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In arrivo un Pokémon Center a Londra!

In arrivo un Pokémon Center a Londra! Il punto vendita sarà aperto dal 18 ottobre al 15 novembre e al suo interno si potranno acquistare articoli del brand.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
22

Buone notizie per tutti i fan europei: The Pokémon Company International ha rivelato che aprirà un Pokémon Center a Londra!

Il negozio verrà aperto nel centro commerciale Westfield London (Ariel Way, Shepherd’s Bush W12 7GF), nel quartiere Sheperd’s Bush, e sarà visitabile da venerdì 18 ottobre fino a venerdì 15 novembre. Si tratterà quindi di un Pokémon Center temporaneo aperto dal lunedì al sabato con orari 10:00 – 22:00 e la domenica con orari 12:00 – 18:00

Stando a quanto dichiarato, all’interno del Pokémon Center i fan avranno la possibilità di acquistare non solo prodotti tipici del brand, ma anche articoli esclusivi! Tra i vari prodotti è alquanto probabile che saranno presenti anche peluche o articoli di varia natura ritraenti il simpatico Pikachu con la bombetta presente sul logo.

Tutti i visitatori potranno provare la demo di Pokémon Spada e Scudo già presente all’E3 2019 e altri eventi in giro per il mondo.

Il negozio sarà accessibile anche a persone con mobilità ridotta; inoltre un ascensore sarà a disposizione dei visitatori che vorranno spostarsi attraverso i piani.

Per quanto riguarda il luogo scelto per l’apertura del punto vendita, The Pokémon Company International ha comunicato che la scelta di Londra non è casuale: si tratta infatti di un omaggio al Regno Unito, ispirazione della regione di Galar. Di seguito, il relativo pezzo del comunicato e ulteriori informazioni circa prodotti e orari di apertura:

L’apertura temporanea del Pokémon Center di Londra celebra l’attesissimo lancio dei videogiochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo per Nintendo Switch previsto a novembre. L’evento rende omaggio al Regno Unito quale fonte di ispirazione per il design e lo stile della nuovissima regione di Galar, che i giocatori potranno esplorare all’interno di entrambi i giochi.

Pokémon Spada e Pokémon Scudo sono in arrivo il 15 novembre 2019 in tutto il mondo, in esclusiva per Nintendo Switch!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti