1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. eSports

Arrivano nuove, entusiasmanti sfide ai Campionati Regionali Pokémon in Germania e Spagna

Il 16 e il 17 settembre a Brema e il 30 settembre e il 1° ottobre a Bilbao si terranno due eventi imperdibili per gli amanti del mondo competitivo Pokémon.

di 
   · 2 min lettura eSports
Metti mi piace!
0

A poca distanza dalla conclusione degli emozionanti Campionati Mondiali Pokémon 2017 appaiono, all’orizzonte del mondo competitivo, nuove sfide per i Videogiochi (VGC) e il Gioco di Carte Collezionabili (GCC).

Si tratta dei Campionati Regionali, che si svolgeranno in Germania e in Spagna tra la metà e la fine di settembre. In palio sono previsti numerosi premi come trofei, tabelloni di gioco, 108 buste d’espansione del GCC Pokémon, fino a 200 Championship point, e molto altro.

Brema

I Campionati Regionali di Brema (Germania) avranno luogo il 16 e il 17 settembre al Musical Theatre. Sono previste sfide sia per i videogiochi che per il GCC Pokémon e la quota di partecipazione individuale è di 35 euro per gli sfidanti della categoria Master, e 20 euro per le categorie Senior e Junior.

Il formato del GCC sarà quello standard mentre per i Videogiochi si utilizzeranno i titoli Pokémon Sole e Luna.

I concorrenti che si sfideranno nel GCC potranno vincere fino a 5.000 euro, mentre per i giocatori dei Videogiochi Pokémon è previsto un premio che potrà arrivare a 3.000 euro (in base alla partecipazione).

Per informazioni sugli orari precisi di inizio dell’evento o per partecipare CLICCA QUI.

Bilbao

L’evento speciale di Bilbao (Spagna) avrà luogo il 30 settembre e il 1° ottobre e si svolgerà al Palacio Euskalduna Juaregia (Euskalduna Conference Centre). La partecipazione sarà gratuita per tutti i partecipanti mentre il formato per il GCC Pokémon sarà quello esteso, anziché quello standard. I titoli utilizzati per i videogiochi saranno Pokémon Sole e Luna. Per l’evento di Bilbao non sono presenti premi in denaro.

Sarà prevista una diretta dell’intero evento, che potrà essere seguita sul canale Twitch Pokémon ufficiale.

Per avere informazioni oppure per effettuare l’iscrizione e partecipare CLICCA QUI.

In entrambi gli eventi i giocatori si sfideranno in round alla svizzera e soltanto i vincitori potranno proseguire al secondo round, e continuare a sfidarsi nella giornata successiva per arrivare sul podio. La sfida al top che avrà luogo nella giornata conclusiva dei Campionati Regionali dipenderà dal numero di partecipanti agli eventi.

E voi, siete pronti a seguire queste nuove, appassionanti sfide? Parteciperete ai Campionati Regionali?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon Pokémon Sole e Luna VGC

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti