eSports

[VIDEO] Tutte le finali dei Campionati Mondiali Pokémon 2017

Si sono conclusi i Campionati Mondiali Pokémon 2017 di Anaheim, nella bellissima California, e i giocatori si sono lanciati in battaglie agguerrite e appassionate che hanno tenuto gli occhi dei fan di tutto il mondo incollati alle dirette dell’evento.

Il canale ufficiale YouTube Pokémon ha pubblicato tutti i video delle finali dei Campionati Mondiali 2017. I giocatori si sono sfidati per ottenere la vittoria finale.

Per chi non ha potuto vedere in diretta le finali, riporteremo i video senza menzionare il risultato. Se volete conoscere tutti i campioni del mondo, li trovate nel nostro articolo dedicato.

Videogiochi

Divisione Master

Divisione Senior

Divisione Junior

Gioco di Carte Collezionabili

Divisione Master

Divisione Senior

Divisione Junior

Pokkén Tournament

Quest’anno il Campionato di Pokkén Tournament è stato organizzato come un torneo unico, senza divisioni, e pertanto presenta un unico vincitore.

Quest’anno i Campionati Mondiali Pokémon 2017 hanno regalato molte emozioni ai fan che hanno seguito l’evento in diretta. L’Italia ha raggiunto il record di ascolti. Siamo stati migliaia ad aver seguito con passione ogni frammento di battaglia, per poterlo cristallizzare nella memoria e ricordare le emozioni che ci ha regalato.

E voi, cosa ne pensate di questo straordinario Campionato, che ha avuto la splendida cornice di Anaheim?

Articolo di Francesco Giallatini

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)