1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Eventi digitali sostitutivi dell’E3 2020: il calendario di luglio

Ecco un calendario completo e sempre aggiornato degli eventi sostitutivi dell’E3 2020 programmati nel mese di luglio.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Dopo i numerosissimi eventi di giugno, gli annunci digitali che sostituiscono l’edizione 2020 dell’E3 non si sono certo esauriti e andranno avanti per tutto luglio e agosto, riempendo a pieno la nostra estate segnata da pandemie e proteste globali.

A differenza di giugno, il calendario di questo mese è un po’ più ridotto, ma non mancano eventi importanti che noi di Pokémon Millennium seguiremo anche con dei liveblog, come abbiamo sempre fatto in ogni edizione passata dell’E3, l’annuale fiera dei videogiochi più famosa al mondo. Alcuni di questi eventi sono contenuti in iniziative più grandi, come il Summer Game Fest. Dato che sempre più nuovi eventi in streaming vengono annunciati, terremo questo calendario sempre aggiornato, quindi vi invitiamo a consultarlo con frequenza se non avete intenzione di perdervi gli eventi digitali!

8 luglio

  • Ore 18:00 – World of Warcraft: Shadowlands Update
    Un aggiornamento in streaming della nuova espansione di World of Warcraft, direttamente dal team di sviluppo. L’evento fa parte del Summer Game Fest.
  • Ore 21:00 – LRG3 2020
    Il publisher Limited Run terrà una conferenza digitale dove verranno annunciate le versioni fisiche di circa 40 titoli diversi, tra giochi già usciti sul mercato in versione digitale e opere in arrivo nel prossimo futuro.

11 luglio

  • Ore 21:00 – Devolver Direct
    Devolver Digital presenterà i titoli in arrivo e in progettazione dei propri studi. Sicuramente c’è tanta attesa per giochi come Serious Sam 4, ma ci sono anche tanti titoli indie come Weird West che hanno sollecitato la curiosità dei videogiocatori. Anche questo evento fa parte del Summer Game Fest.

12 luglio

  • Ore 21:00 – Ubisoft Forward
    Arriva a luglio l’annuale conferenza di Ubisoft dell’E3, che in questa edizione del 2020 mostrerà al pubblico i giochi in uscita e svelerà i suoi nuovi progetti. Tanta attesa per Assassin’s Creed Valhalla, ma anche per titoli “minori” come Gods & Monsters, del quale sappiamo che è stato cambiato il nome. L’evento fa parte del Summer Game Fest, e sarà seguito anche da noi con un liveblog.

14 luglio

  • Ore 19:00 – Stadia Connect
    Google si inserisce a gamba tesa negli eventi del Summer Game Fest con una conferenza dedicata al suo innovativo servizio di streaming dei videogiochi, Stadia. Non conosciamo il contenuto di questa conferenza: nuove funzionalità? ampliamento del parco titoli? Lo scopriremo presto!

20 luglio

  • Orario sconosciuto – Summer Game Fest Developer Showcase
    The Game Awards, organizzatore del Summer Game Fest, con la collaborazione di Day of the Devs, ospiteranno un evento dedicato agli aggiornamenti sui lavori dei titoli più in vista del mercato indipendente e non.

23 luglio

  • Ore 17:00 – Xbox Games Showcase
    In questo secondo evento estivo targato Microsoft, vedremo una carrellata di nuovi titoli e di progetti futuri che approderanno sulla nuova console next gen di Xbox, la Series X. Durante il pre-show ci sarà anche una presentazione fatta da Geoff Keighley, leader dei The Game Awards e organizzatore del Summer Game Fest

FONTI: Summer Game Fest, Devolver Digital

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Devolver Direct E3 Summer Game Fest Ubisoft

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti