1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

James Marsden parla del probabile sequel di Sonic – Il film

L’attore James Marsden, che ha interpretato lo sceriffo Wachowski, ha parlato di un probabile sequel dell’acclamato film dedicato a Sonic!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Contro tutti i pronostici, il film di Sonic è riuscito a ottenere un incredibile successo nei cinema di tutto il mondo, superando Detective Pikachu negli Stati Uniti e oltrepassando i 300 milioni di dollari incassati a livello globale. In seguito all’ottimo debutto al botteghino, nell’ambiente si era iniziato a parlare di un possibile sequel. Questa eventualità ora appare ancora più probabile, anche perché è stata ripresa da una voce autorevole come quella dell’attore James Marsden.

Marsden, che nell’acclamato live action ha interpretato il ruolo dello sceriffo Tom Wachowski, ha rilasciato un’interessante intervista al portale ComicBook. Nel suo intervento, breve ma significativo, l’attore esprime il suo punto di vista sull’eventuale secondo capitolo della saga e sui possibili scenari futuri. I fan del porcospino blu ora possono davvero sognare in grande!

james marsden e sonic
Lo sceriffo Tom Wachowski (con Sonic sullo sfondo)

Ecco le parole di Marsden sul probabile sequel e sulla possibile presenza di nuovi personaggi:

Io credo che il (possibile) sequel avrà uno stile simile a quello del primo film, ma probabilmente ci saranno nuovi scenari e più scene d’azione. Forse potremo anche vedere nuovi personaggi tratti dai videogiochi di Sonic. Se siete rimasti in sala fino ai titoli di coda, avete già potuto ammirare Tails, che spero rivedremo nuovamente. La cosa bella è che, quando tutto tornerà alla normalità, riprendere a fare i film con Paramount sarà ancora più divertente!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Comicbook sequel Sonic: Il Film

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti