1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Svelata la linea di abbigliamento Levi’s dedicata a Nintendo

Dalla collaborazione fra Levi Strauss e Nintendo, nasce una linea di abbigliamento dediata all’icona videoludica di Super Mario.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
17

Meno di ventiquattro ore fa era stata annunciata pubblicamente la collaborazione fra Levi’s e Nintendo e ora giungono le prime immagini dei capi d’abbigliamento nati da questa operazione.

levis

Il rosso simbolo del celebre idraulico e di tutta la grande N si sposa bene con quello che circonda il marchio dell’azienda statunitense, come è possibile notare da questa felpa con cappuccio. Al suo centro trova posto una stampa dello stesso logo, mentre una delle cui lettere rischia di rimbalzare via a causa dello stesso Mario.

levis

Levi Strauss ha avuto un tale successo da essere penetrato da tempo nella cultura pop (persino nel film Ritorno al Futuro del 1985 c’è un riferimento ai suoi prodotti) ed è conosciuto forse soprattutto per i suoi jeans. Ecco che in questa particolare collaborazione con la casa di Kyoto non potevano mancare dei capi dedicati, con la scritta coloratissima di Super Mario affiancata alla loro stampa. Una seconda foto ingrandita mostra un altro curioso dettaglio, ovvero delle monete che si tuffano all’interno di una delle tasche dei pantaloni.

levi strauss

Non è la prima volta che Levi Strauss si avvicina al mondo dell’intrattenimento per realizzare dei prodotti a tema, basti ricordare l’abbigliamento di Star Wars con licenza ufficiale. In ogni caso, al momento non sono stati resi noti altri dettagli sulla disponibilità di questa linea o tanto meno sui prezzi.

E voi cosa pensate di questa collaborazione? I capi mostrati in queste immagini vi piacciono?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Levi's Nintendo Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti