1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Le vendite di Astral Chain sono andate ben oltre le aspettative

Le vendite di Astral Chain, gioco firmato PlatinumGames, secondo le parole degli sviluppatori sono andate ben oltre le aspettative

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Astral Chain è stata una delle uscite per Nintendo Switch più impressionanti dello scorso anno. Quando è arrivato in agosto, è riuscito a conquistare rispettivamente il primo e il secondo posto nelle classifiche video ludiche del Regno Unito e del Giappone, mentre negli Stati Uniti è stato uno dei giochi più venduti del mese. Il risultato è stato che PlatinumGames ha ringraziato i giocatori per aver reso il gioco un tale successo.

Se sperate in un’altra avventura ambientata in questo stesso universo, la buona notizia è che potrebbe davvero succedere. In un prossimo numero di Famitsu, Hideki Kamiya di Platinum Games e il regista Takahisa Taura parlano delle vendite del gioco. Taura rivela come “Per fortuna, Astral Chain ha venduto al di sopra delle aspettative”.

Astral Chain
Hideki Kamiya, Takahisa Taura e Yoko Taro

Lo scorso settembre, non molto tempo dopo l’uscita di Astral Chain, Taura ha dichiarato di essere “incerto” su un sequel, ma ha anche affermato che sarebbe molto felice di prenderlo in considerazione se il gioco fosse ben accolto e venduto bene. Nella stessa intervista con BunnyGaming ha anche menzionato il fatto di avere “molte idee” a sua disposizione se un secondo gioco fosse approvato.

Avete giocato ad Astral Chain? Sareste felici per un possibile sequel?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Astral Chain Nintendo Switch PlatinumGames

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti