1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I nuovi AirPods Pro ci ricordano qualcuno… Bellsprout, sei tu?

La Apple ha presentato un nuovo modello di cuffie wireless: ecco gli AirPods Pro, che curiosamente assomigliano in maniera incredibile a Bellsprout!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
5

Nel corso dell’ultimo Apple Event sono stati presentati al pubblico i nuovi AirPods Pro, una serie di cuffie wireless dotate della cancellazione attiva del rumore e capaci di resistere all’acqua e al sudore. Lasciando però da parte le caratteristiche tecniche del dispositivo, alcuni fan dei Pokémon hanno subito notato un’incredibile somiglianza tra il design delle AirPods Pro e quello di Bellsprout!

Al momento non è ancora chiaro se tra i progettisti di Cupertino si nasconda un grande appassionato delle creature tascabili, ma l’ultimo ritrovato della Apple ricorda in maniera davvero impressionante l’irruente Pokémon Fiore.

bellsprout air pods pro

In ogni caso, Bellsprout non è stato l’unico termine di paragone per la nuova creazione realizzata dalla casa della mela morsicata. Non appena sono state mostrate al pubblico, infatti, i fan hanno iniziato a confrontare queste particolari cuffie wireless con altri personaggi famosi, tra i quali l’iconico Snoopy, la stravagante Strutzi e il simpatico Sparaseme proveniente dal videogioco Plants vs. Zombies 2.

Ovviamente la Apple non ha ancora commentato queste divertenti supposizioni ma siamo sicuri che, almeno inconsciamente, qualcuno di questi personaggi sia stato davvero una fonte d’ispirazione per i designer delle AirPods Pro.

E voi, cosa ne pensate di questa strana ma indiscutibile somiglianza tra le nuove cuffie della Apple e il vivace Pokémon Fiore? Secondo voi si tratta solamente di un caso, oppure Bellsprout ha tutte le ragioni per considerarsi almeno un po’ il “padrino” delle AirPods Pro?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

AirPods Apple Bellsprout

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti