Curiosità

Ecco un originalissimo porta rotoli ispirato a Super Mario Bros.!

A casa vostra non possono mancare accessori per la cucina a tema video ludico? Allora non potete farvi sfuggire questo simpatico e fedelissimo porta rotoli e tovaglioli dalle sembianze dell’ultima, storica scalinata del mondo 1-1 di Super Mario Bros.!

Creare questa opera nelle vostre case è facilissimo, ovviamente a patto di avere una stampante 3D pronta all’azione! L’utente SpaceMonkey42 ha infatti reso disponibile in maniera del tutto gratuita sul sito Thingiverse (centro nevralgico per la condivisione e l’ideazione di opere tramite metodi di stampa 3D) i progetti e i materiali corretti da utilizzare per ricrearne una identica a quella vista nel videogioco.

Composto da 3 parti principali (la scala porta tovaglioli, l’asta porta rotoli e persino il castello di fine livello), una volta montato questo simpatico accessorio da cucina raggiungerà le generose dimensioni di circa 40cm in lunghezza per 30 in altezza, quindi non passerà di certo inosservato.

Dopo porta cartucce e tirapugni per Nintendo Switch, per finire con intere mappe di gioco, vi avventurerete nella stampa 3D di questo bizzarro accessorio da cucina, o aspetterete l’eventuale messa in commercio di qualcosa di simile nel negozio sotto casa?

Articolo di Francesco Romano

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)