1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

XY – Ancient Origins trapelate nuove informazioni

Su un noto gruppo di Facebook è stata postata un’immagine che sembrerebbe mostrare alcuni dettagli riguardanti l’espansione del GCC XY – Ancient Origins.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Su un noto gruppo chiuso di Facebook è stata postata un’immagine che sembrerebbe mostrare alcuni dettagli riguardanti la nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon XY – Ancient Origins.

11096668_10207293288873402_2609686583675069833_n

 

L’immagine sembra provenga dal sito di un distributore, che avrebbe già messo le prenotazioni dell’espansione. È rimasta online solo qualche minuto, ma quanto basta per farla diffondere per il web.

L’espansione contiene più o meno 90 carte, tra cui 11 nuovi Pokémon-EX e 3 MegaPokémon-EX. Alcuni di questi sono M Tyranitar-EX, M Ampharos-EX, M Sceptile-EX e quindi si può dedurre la presenza anche di Tyranitar-EX, Ampharos-EX e Sceptile-EX; oltre ai già rivelati Machamp-EX, Hoopa-EX, Lugia-EX e Kyurem-EX. Inoltre dalla descrizione si può notare la presenza delle versioni cromatiche delle carte di ArcheoGroudon-EX, ArcheoKyogre-EX e M Rayquaza-EX. L’espansione introdurrà nuove energie speciali e tratti antichi.

Ricordo che l’espansione XY – Ancient Origins verrà rilasciata il 12 agosto di quest’anno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti