1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate nuove informazioni sull’espansione Pokémon Sole e Luna: Guardians Rising!

Sono trapelate nuovissime informazioni in merito a Sun & Moon – Guardians Rising, la nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Sono finalmente disponibili alcune informazioni interessati in merito alla seconda espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon basata su Sole e Luna.
In arrivo il prossimo 5 maggio, l’espansione Sun & Moon – Guardians Rising (nome inglese) introdurrà ben 140 nuove carte e 12 nuovi Pokémon GX (tra cui Tapu Koko-GX, Tapu Lele-GX, Kommo-o-GX, Lycanroc-GX (Forma Mezzanotte), Metagross-GX, Sylveon-GX, Toxapex-GX e Vikavolt-GX).

Escludendo le rare segrete, anche in questa espansione troveremo inoltre la versione ad illustrazione estesa dei 12 Pokémon GX.
Tra le carte presenti troveremo inoltre le versioni ad illustrazione estesa delle Carte Aiuto Kahuna Hala, Hau e Capitano Ibis.

Se siete curiosi, ecco la prima carta appartenente all’espansione già svelata, raffigurante Geodude di Alola.

Geodude-Alola
Tale carta dispone di un’abilità e un attacco: la prima permette di ritirare Geodude di Alola dal terreno di gioco senza alcun costo durante il turno successivo, mentre il secondo infligge al Pokémon avversario 40 danni.

Infine, sono trapelati dettagli in merito all’Elite Trainer Box relativo a questa nuova espansione, con protagonista Tapu Koko.

Guardians-Rising-Elite-Trainer-Box
Dal costo di 39.99$, il box conterrà otto buste d’espansione, 65 proteggi-carte raffiguranti Tapu Koko, 45 carte Energia, sei segnalini danno, due segnalini per le condizioni di stato, una scatola da collezione, una guida per il giocatore e un codice per il Gioco di Carte Collezionabili Online.
Anche il mini-raccoglitore che sarà distribuito con il lancio della nuova espansione raffigurerà Tapu Koko. Conterrà fino a 60 carte e costerà 4.99$.

Guardians-Rising-Mini-raccoglitore

I kit che saranno a disposizione dei negozi per la vendita conterranno 72 buste d’espansione, otto mazzi tematici e 16 carte promozionali olografiche.

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni in merito alle caratteristiche delle carte che saranno introdotte con SL02 – Guardians Rising.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti