1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Annunciata ufficialmente l’espansione Sole e Luna!

Il sito ufficiale Pokémon ha annunciato ufficialmente la prossima espansione in uscita per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: Sole e Luna!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Il sito ufficiale Pokémon ha annunciato ufficialmente la prossima espansione in uscita per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: Sole e Luna!

n1_expansion_logo_it_cmyksm01_symbol_38x38

sm1_it_89_jpg_jpgcopy sm1_it_66_jpg_jpgcopy

L’espansione raggiungerà i negozi e le edicole italiane a partire dal 3 febbraio 2017, in contemporanea con il rilascio nei paesi anglofoni. L’espansione sarà composta da 149 carte (escluse le rare segrete) tra cui i nuovissimi Pokémon di settima generazione e i Pokémon-GX.

sun-moon-booster-packs sun-moon-booster-box

Ogni busta di espansione conterrà 10 carte e una carta codice per sbloccare il tutto nel GCC Online. Le buste di espansione stavolta sono 5, e raffigurano Incineroar, Decidueye, Solgaleo, Lunala e Primarina.

sun-moon-etb sun-moon-mini-binder

sun-moon-blister-togedemaru sun-moon-blister-litten

In America, in contemporanea con l’uscita dell’espansione, verranno rilasciate ben due Elite Trainer Box dedicate a Solgaleo e Lunala; un piccolo raccoglitore raffigurante Solgaleo e Lunala, e due Blister Pack.

Le Elite Trainer Box conterranno 8 buste di espansione Sole e Luna, 4 divisori con l’immagine di Solgaleo o Lunala, 65 bustine protettive con l’immagine di Solgaleo o Lunala, 6 dadi segna danni1 dado trasparente2 segnalini per le condizioni speciali45 energie base, una carta codice per sbloccare il tutto nel GCC Online e una guida giocatore.

I Blister Pack conterraneo 3 buste di espansione, una moneta di Chespin e una carta promozionale tra Togedemaru e Litten.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti