1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Ecco le altre carte promozionali distribuite nei tornei nipponici!

Ai tornei del GCC di Gym Challenge giapponesi, verrà distribuita una busta contenente 5 carte promozionali tra quelle rivelate in questa news.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Come descritto in una news precedente, ai tornei del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon di Gym Challenge giapponesi, verrà distribuita una busta contenente 5 carte promozionali tra un totale di 12 carte. Sono finalmente stati rivelati tutte le carte Pokémon promozionali.

tyrantrum-ex-gym-challenge-promo jirachi-gym-challenge-promo

dragonair-gym-challenge-promo malamar-gym-challenge-promo

something-gym-challenge-promo ralts-gym-challenge-promo

taillow-gym-challenge-promo wurmple-gym-challenge-promo

rare-candy-gym-challenge-promo

Clicca sulle immagini per ingrandirle

Oltre a Tyrantrum-EX, Jirachi e Dragonair di cui si è parlato nella precedente news a riguardo, saranno presenti anche Malamar con Tratto Antico, la carta Allenatore Stivali Pesanti, Ralts, Taillow, Wurmple e la carta Allenatore Caramella Rara. Le altre carte promozionali sono carte energie olografiche.

Malamar possiede un tratto antico nuovo, chiamato θ Stop che consente di prevenire gli effetti di questo Pokémon da abilità dei Pokémon del tuo avversario. È la prima volta che compare la lettera greca Theta, nel GCC, probabilmente un nuovo tratto antico che sarà introdotto con la prossima espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon XY: Bandit Ring. L’abilità di Malamar dice che tutte le monete che il tuo avversario tira, sono automaticamente contate come croce. L’attacco infligge 40 danni e, se te e il tuo avversario avete lo stesso numero di carte in mano, il Pokémon difensore viene confuso.

La carta Allenatore Stivali Pesanti è una carta oggetto che deve essere assegnata ad un Pokémon che non ne abbia già una attaccata. Se questa carta è assegnata ad un Pokémon con 3 o più di ritirata, i PV di quel Pokémon aumentano di 20, e non può essere confuso.

Ralts possiede due attacchi: il primo infligge 10 danni; il secondo 20 danni. È la prima volta che la carta di ralts viene stampata con il tipo Folletto.

Il resto sono tutte carte ristampate da espansioni precedenti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti