1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Nuove carte promozionali e gadget esclusivi distribuiti ai tornei di GCC in Giappone

Partiranno a breve dei tornei Gym Challenge del GCC Pokémon in giappone, durante i quali verranno distribuite 5 carte promozionali

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Come ogni anno, partiranno a breve dei tornei Gym Challenge del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon in giappone, durante i quali, ai giocatori, verranno distribuite delle buste speciali contenenti 5 carte promozionali, su un totale di 12.

dragonair-promo jirachi-promo tyrantrum-ex-promo

Clicca sulle immagini per ingrandirle

Tre di queste dodici carte sono già state rivelate e sono Dragonair, Jirachi e Tyrantrum-EX.

Dragonair non è altro che una ristampa della carta proveniente dall’espansione XY – Furie Volanti, che verrà rilasciata in italia il 6 maggio, e possiede due attacchi: il primo consente di curare 30 danni da questo Pokémon, il secondo consente di lanciare due volte una moneta e di infliggere 60 danni ogni volta che esce testa.

Jirachi è una carta promozionale completamente nuova che possiede due attacchi: il primo infligge 10 danni e consente di scartare una carta energia speciale assegnata al Pokémon difensore, se ne ha. Se la si scarta, Jirachi previene tutti gli effetti degli attacchi, incluso il danno, durante il prossimo turno del tuo avversario. Il secondo attacco infligge 30 danni e fa addormentare entrambi i Pokémon attivi.

Tyrantrum-EX possiede un’abilità e un attacco: l’abilità dice che i danni fatti da questo Pokémon non sono affetti da effetti presenti sul Pokémon difensore; l’attacco infligge 190 danni e scartando 3 energie assegnate a questo Pokémon.

rayquaza-mega-battle-pin rayquaza-mega-battle-deck-box

Clicca sulle immagini per ingrandirle

Durante alcuni tornei, si terranno anche delle sessioni di autografi di disegnatori e illustratori di carte Pokémon. Se si partecipa a queste sessioni si potrà acquistare o una spilla dei tornei Rayquaza Mega Battle, o un portamazzo con una scatola per portare i segnalini, entrambi con l’illustrazione di MegaRayquaza. La spilla costerà 500 yen, mentre il portamazzo 950 yen.

rayquaza-promo-shiny

Clicca sull’immagine per ingrandirla

Infine, tutti i giocatori che scambieranno le loro “carte punti”, che si trovavano nelle buste dell’espansione Emerald Break, rilasciata da qualche mese in giappone, potranno ricevere in regalo la carta promozionale di Rayquaza-EX cromatico, tradotto in una precedente news.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti