1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate nuove confezioni speciali dedicate ai vecchi Pokémon-EX del GCC!

Sono state rivelate le immagini di nuove confezioni speciali dedicate al GCC Pokémon, in arrivo nei paesi anglofoni nei prossimi mesi.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Sono state rivelate le immagini di nuove confezioni speciali dedicate al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, in arrivo nei paesi anglofoni nei prossimi mesi.

charizard-ex-box dragonite-ex-box

mewtwo-ex-box kangaskhan-ex-box

gengar-ex-box

Le prime confezioni speciali sono dedicate a Charizard-EX (dall’espansione XY – Fuoco Infernale), Dragonite-EX (dall’espansione XY – Colpi Furiosi), Mewtwo-EX (dall’espansione XY – Turboblitz), Kangaskhan-EX (dall’espansione XY – Fuoco Infernale) e Gengar-EX (dall’espansione XY – Forze Spettrali) ed usciranno nei paesi anglofoni a dicembre di quest’anno. Ogni confezione conterrà una carta promozionale del Pokémon-EX scelto, insieme alla sua carta in formato gigante, quattro buste di espansione e una carta codice per sbloccare il tutto nel GCC Online.

volcanion-tin  pikachu-tin

magearna-tin

Tra qualche giorno verranno invece rilasciate nei paesi anglofoni le confezioni di latta di Volcanion-EX, Pikachu-EX e Magearna-EX in versione promozionale. Volcanion-EX (XY173) e Magearna-EX (XY175) sono delle ristampe dall’espansione XY – Vapori Accesi, mentre Pikachu-EX (XY174) è una carta completamente nuova. Oltre alla carta promozionale, le confezioni conterranno anche quattro buste di espansione e una carta codice per sbloccare il tutto sul Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti