1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Mostrato un video con nuove carte dell’espansione XY11

Il canale Pokémon su YouTube ha pubblicato un video che mostra nuove carte presenti nell’espansione XY11, in uscita nei paesi nipponici il 17 giugno.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Il canale ufficiale nipponico Pokémon su YouTube ha pubblicato un video che mostra alcune nuove carte che saranno presenti nell’espansione XY11: Cruel Traitor ed Explosive Fighter, in uscita nei paesi nipponici il 17 giugno.

[youtube id=”hFupJQH20jw”]

Pokémon-Ranger-XY11 Special-Charge-XY11 Galvantula-XY11

Il video mostra una partita giocata da un mazzo Xerneas TURBO contro un mazzo Marcia Notturna, e possiamo notare la presenza di 3 nuove carte: due carte Allenatore molto ben visibili e giocate, mentre una carta raffigurante Galvantula poco visibile, messa negli scarti dal giocatore avversario.

Pokémon Ranger è una carta Allenatore Aiuto, che permette di eliminare tutti gli effetti degli attacchi da tutti i Pokémon e da ciascun giocatore.

Carica Speciale è una carta Allenatore Strumento che permette di rimettere dalla pila degli scarti nel proprio mazzo, due carte energia speciali.

La carta di Galvantula purtroppo è troppo sfocata per essere tradotta, ma si può ben notare che sarà uno dei Pokémon di doppio tipo (Elettro ed Erba), e quindi probabilmente avrà la sua illustrazione in versione cromatica.

L’espansione sarà rilasciata in Italia con il nome XY – Vapori Accesi il 3 agosto di quest’anno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Ranger Video Xerneas XY11 - Vapori Accesi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti