1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Nuovi tappeti di gioco e nuove carte promozionali in arrivo nei prossimi tornei del GCC!

Sono stati svelati i nuovi tappeti di gioco e le nuove carte promozionali che verranno distriubite in occasione dei prossimi tornei del GCC!

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

In vista dei Campionati Nazionali del GCC di quest’anno, Nintendo ha finalmente ufficializzato i premi di partecipazione e i premi finali dell’ambitissimo torneo. Ogni partecipante infatti riceverà un tappeto di gioco in cui sono raffigurati tutti i Pokémon leggendari che sono stati e che saranno distribuiti nel 2016 ai giocatori di Pokémon X e Y e Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa in occasione del 20° anniversario della serie!

I giocatori che arriveranno nelle prime posizioni in classifica, invece, riceveranno un tappeto aggiuntivo, identico al precedente ma con l’aggiunta della stampa della posizione raggiunta nel torneo (Champion, Finalist…).

Il tappeto presenta trame esagonali, molto probabilmente in onore di Zygarde, e verrà reso disponibile anche in una versione speciale riservata allo staff oltre alle due appena citate.

nazionali GCC      nazionali GCC 2

Per i Campionati Regionali appena conclusi, invece, sono stati distribuiti due tappeti di gioco differenti: uno raffigurante Lugia TURBO e l’altro Delphox TURBO, con entrambi gli artwork derivati direttamente dagli artwork delle rispettive carte all’interno dell’espansione XY10 – Destini Incrociati.

Il tappeto con Lugia TURBO è stato distribuito a tutti i partecipanti al torneo, mentre i giocatori che hanno raggiunto le fasi finali (come ad esempio Top8) hanno ricevuto il tappeto con stampato sopra il piazzamento raggiunto. I giocatori che si sono classificati nelle prime posizioni degli eventi collaterali hanno ricevuto come premio il tappeto raffigurante Delphox TURBO.

lugia turbo

delphox turbo

Oltre ai gadget dei Campionati Nazionali e Regionali sono state annunciate anche le carte promozionali che verranno distribuite al termine della League Challenge di questo mese! Le League Challenge sono piccoli tornei organizzati dalla Lega Pokémon che si svolgono alla fine di ogni mese, in cui i primi quattro classificati ricevono una ristampa speciale di una carta già uscita nelle espansioni precedenti.

Per questo mese è stata annunciata la carta reverse olografica di Lucario marchiata con il piazzamento raggiunto nel torneo. Questa carta è una ristampa della carta di Lucario presente nell’espansione XY10 – Destini Incrociati.

lucario promo

E voi lettori, cosa ne pensate di questi nuovi gadget promozionali del GCC? Vi sono piaciuti o vi hanno deluso?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti