1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Mega Mawile-EX Premium Collection e le tin dei cromatici di Kalos in arrivo a maggio!

Nei paesi anglofoni sono in arrivo a maggio due novità per il Gioco di Carte Collezionabili: la Mega Mawile-EX Premium Collection e le Shiny Kalos Tins.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Nei paesi anglofoni sono in arrivo a maggio due novità per il Gioco di Carte Collezionabili: la Mega Mawile-EX Premium Collection e le Shiny Kalos Tins.

La nuova “Mega Mawile-EX Premium Collection” verrà rilasciata il 2 maggio al prezzo di 39.99 dollari (circa 36 euro) e conterrà al suo interno le carte olografiche di M Mawile-EX, Mawile-EX e Legame Mentale con Mawile, la versione jumbo di M Mawile EX, una spilla da collezione e una moneta di MegaMawile, sei buste di espansione e una carta codice per il Gioco di Carte Collezionabili Online.

Mawile-EX M Mawile-EX Legame Mentale con Mawile

Le tre carte di Mawile sono state rilasciate in Giappone lo scorso novembre insieme alle carte dedicate ad Aerodactyl, che sono state rilasciate in inglese a gennaio nell’apposita Premium Collection.

Mawile-EX possiede due attacchi: il primo infligge 20 danni; il secondo infligge 100 danni e ti consente di lanciare una moneta, se esce testa, scarta un’energia assegnata al Pokémon difensore.

M Mawile-EX possiede un attacco che infligge 130 danni e consente di lanciare due monete, e, per ogni testa, di scartare un’energia assegnata al Pokémon difensore.

Legame Mentale con Mawile è una carta Strumento il cui effetto consiste nel non far finire il proprio turno se il Pokémon a cui è assegnata questa carta diventa M Mawile-EX.

Xerneas e Yveltal cromatici

Il 18 maggio arriveranno anche tre nuove “Shiny Kalos Tins”, cofanetti dedicati ai Pokémon leggendari cromatici di Kalos, al prezzo di 19.99 dollari (circa 18 euro). Ogni cofanetto conterrà uno dei tre leggendari: Xerneas-EX cromatico, Yveltal-EX cromatico o Zygarde-EX, oltre a quattro buste di espansione e una carta codice per il Gioco di Carte Collezionabili Online che permette di sbloccare un mazzo giocabile. Queste carte non sono ancora disponibili in versione giapponese ma arriveranno sicuramente prima di maggio.

Il rilascio di questi cofanetti potrebbe coincidere con l’arrivo delle distribuzioni evento di Xerneas cromatico, Yveltal cromatico e Zygarde, già rilasciate lo scorso novembre in Giappone.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti