1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Mewtwo perlati e immagini di alcuni prodotti in uscita a gennaio 2015!

Per la gioia dei collezionisti, la catena Toys R Us propone delle Mega Mewtwo Collection contenenti una miniatura perlata del mostriciattolo Genetico!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Attraverso la catena di negozi Toys R Us, gli appassionati del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon che risiedono nei paesi anglofoni hanno ora la possibilità di comprare delle Mega Mewtwo Collection speciali contenenti miniature perlate del mostriciattolo Genetico! Sono state inoltre mostrate le primissime immagini del BREAK Evolution Box ed i blister annunciati in precedenza.

Oltre ad una statuetta perlata di MegaMewtwo X o MegaMewtwo Y, queste “nuove” confezioni speciali non hanno nulla da invidiare alle edizioni classiche. Sono infatti presenti una carta promozionale di Mewtwo e quattro buste di espansione, come nelle Mewtwo Collection disponibili a partire dal 18 novembre scorso. Le confezioni dai Mewtwo grigiastri sembrano essere un’esclusiva dei Toys R Us.

MegaMewtwo X perlato     MegaMewtwo Y perlato

MegaMewtwo Collection classiche

Per quanto riguarda gli articoli di gennaio, invece, sono apparse alcune immagini degli stessi. Il BREAK Evolution Box proporrà cinque buste di espansione, una carta codice per il GCC Pokémon Online, le carte promozionali di Noctowl BREAK, Empoleon BREAK e Beheeyem ed una carta gigante (jumbo) di Empoleon BREAK; i blister dedicati a MegaBlaziken e MegaSwampert saranno caratterizzati da una spilla basata sul mostriciattolo protagonista e tre buste di espansioni differenti tra loro.

Blister basato su MegaBlaziken     Blister basato su MegaSwampert

BREAK Evolution Box

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

BREAK Evolution Box

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti