1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Noctowl BREAK Promo e tante nuove carte da XY – Rage of the Broken Sky!

Tante nuove carte provenienti dall’espansione XY – Rage of the Broken Sky, in uscita in Giappone l’11 dicembre 2015.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

L’account Twitter e il sito ufficiale Pokémon nipponici sono stati aggiornati con tante nuove carte provenienti dall’espansione XY – Rage of the Broken Sky, in uscita in Giappone l’11 dicembre 2015. Inoltre durante i tornei Battle Festa è stata rivelata la carta promozionale di Noctowl BREAK.

Dopo aver rivelato Scizor-EX e il Legame Mentale con Scizor, ecco M Scizor-EX. Questa carta mostra una particolarità nell’illustrazione: il Pokémon è mostrato mentre taglia in due la scritta inglese dell’attacco.

M-Scizor-EX

M Scizor-EX possiede un attacco che infligge 120 danni e permette di scartare un’Energia Speciale assegnata al Pokémon attivo dell’avversario o scartare una carta Allenatore Stadio in gioco.

Seedot-XY09 Nuzleaf-XY09 Shiftry-XY09

Seedot possiede un attacco che infligge 10 danni.

Nuzleaf possiede due attacchi: il primo infligge 20 danni; il secondo infligge 40 danni. Se esce croce, l’attacco non ha effetto.

Shiftry possiede due attacchi: il primo fa lanciare tre volte una moneta. Se almeno uno dei lanci ha prodotto come risultato testa, è possibile guardare nella mano dell’avversario e scartare da essa tante carte quanti sono i lanci che hanno dato testa; il secondo infligge 60 danni e permette di scegliere una carta Allenatore dalla pila degli scarti e metterla nella propria mano dopo averla mostrata all’avversario.

Phantump-XY09

Phantump possiede un attacco che permette di cercare nel proprio mazzo una carta che evolve da Phantump e di metterla su di esso (conta come evoluzione di Phantump). In seguito va mischiato il mazzo.

Ferroseed-XY09 Ferrothorn-XY09

Ferroseed possiede un attacco che previene i danni dell’avversario nel prossimo turno se sono minori o uguali a 60.

Ferrothorn possiede due attacchi: il primo infligge 40 danni; il secondo infligge 10 danni per ogni carta Energia Incolore nel costo di ritirata di ogni Pokémon dell’avversario (non vanno applicate debolezza e resistenza ai Pokémon in panchina).

 Noctowl-BREAK-Promo

Noctowl BREAK possiede un attacco che infligge 60 danni più 30 danni per ogni carta Allenatore presente nella mano dell’avversario.

La carta verrà data come premio ai primi classificati dei tornei giapponesi “Noctowl BREAK Battle” nel mese di gennaio 2016. Nei paesi occidentali verrà distribuita sempre a gennaio nel BREAK Evolution Box, confezione che conterrà anche Empoleon BREAK, Beheeyem BREAK, una carta jumbo BREAK (attualmente sconosciuta), 5 buste di espansione e una carta codice per il PTCGO. La confezione sarà in vendita al prezzo di 29.99 dollari (circa 28 euro).

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti