1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

GCC Pokémon: in arrivo nuove miniscatole da collezione dedicate a Paldea

A partire dal 7 giugno 2024 arriveranno le nuove miniscatole da collezione a tema Paldea con Ceruledge, Espathra e tanti altri in copertina.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

A partire dal 7 giugno 2024, saranno disponibili cinque nuove miniscatole da collezione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon dedicate ad alcune delle creature più amate di Paldea. Le miniscatole vengono pubblicate periodicamente da The Pokémon Company e ogni volta i temi sono diversi. Se le precedenti mostravano, per esempio, i Pokémon iniziali di Scarlatto e Violetto, questa volta è stato deciso di lasciare spazio ad altre delle creature iconiche della Spagna del mondo Pokémon.

Miniscatole da collezione Paldea

Le illustrazioni che troviamo nelle miniscatole da collezione sono connesse fra loro, come potete vedere nella foto qui sopra. I Pokémon raffigurati sono Dachsbun, Espathra, Arboliva, Palafin e Ceruledge. In ciascuna immagine possiamo vedere anche Pokémon provenienti da altre regioni, come Ampharos, Pachirisu o degli Oricorio, ma ad attirare l’attenzione è il grande albero centrale, sotto il quale Arboliva appare danzante. Le sue foglie si espandono fino a invadere le illustrazioni dei Pokémon adiacenti, creando un quadro armonioso che rispecchia la natura di Paldea.

Le miniscatole da collezione saranno vendute al prezzo americano di $9.99 ciascuna. Ciò significa che il prezzo delle versioni italiane, con tutta probabilità, non varierà di molto. Il contenuto delle miniscatole è composto dalla lista dei seguenti oggetti:

  • Due buste di espansione del GCC Pokémon
  • Un foglio di adesivi
  • Una carta con l’illustrazione Pokémon esclusiva della miniscatola
Copertina episodio 3

Restate connessi sulle pagine del nostro sito per conoscere i dettagli futuri riguardo queste miniscatole da collezione. Nel frattempo, potete anche leggere la nostra rubrica a tema GCC Pokémon, “Il mondo delle carte Pokémon”, arrivata ormai al suo terzo episodio. Nel primo episodio, abbiamo riportato l’intervista integrale al giocatore competitivo Fabio Battistella, mentre nel secondo episodio, abbiamo cominciato un percorso che ci farà conoscere nel dettaglio la storia delle carte Pokémon. Il terzo episodio, invece, ha trattato nel dettaglio le variazioni estetiche e artistiche nelle illustrazioni delle carte più vecchie del GCC Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéBeach
collezionismo GCC Pokémon Paldea

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti