1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

GCC Pokémon: rivelate le carte di Morpeko, Girafarig e Farigiraf da Crimson Haze

Ecco le nuove carte di Morpeko, Girafarig e Farigiraf che entreranno a fare parte della nuova espansione Crimson Haze!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Continuano a raggiungerci ulteriori novità dal Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: negli ultimi giorni sono state presentate tre nuove carte che entreranno a fare parte dell’espansione Crimson Haze: stiamo parlando di Morpeko, Girafarig e Farigiraf.

In ordine cronologico, la prima carta a essere presentata è stata quella di Morpeko, rivelata su Pokébeach (forse il sito più autorevole quando si tratta del GCC Pokémon) nell’immediato inizio del mese, in data 1 marzo. La carta del Pokémon Doppiafaccia sarà di tipo Lampo avrà 70 PS, presenterà una debolezza al tipo Combattimento e la sua ritirata costerà una sola Energia.

Passando ora a Girafarig e Farigiraf, le loro carte sono state presentate nelle prime ore di oggi, 3 marzo 2024, e saranno entrambe di tipo Psiche, presenteranno una debolezza al tipo Oscurità e una resistenza di 30 danni al tipo Combattimento. Girafarig, dotato di 100 PS, potrà essere ritirato dalla lotta al prezzo di una carta Energia, mentre Farigiraf, che disporrà di 140 PS, avrà un costo di ritirata pari a 2 carte Energia.

Come affermato in precedenza, queste carte di Morpeko, Girafarig e Farigiraf faranno parte dell’espansione Crimson Haze, in arrivo in Giappone per il 22 marzo. Per i fan esterni al paese del sol levante bisognerà invece attendere maggio: questa espansione infatti si unirà a Mask of Change (un’ulteriore espansione in arrivo in Giappone per aprile) per andare a formare il set occidentale Twilight Masquerade.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti