1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

GCC Pokémon: nuove illustrazioni rare dal set Crimson Haze

Vediamo le illustrazioni rare di Cramorant e Applin, carte che faranno parte del futuro set del GCC Pokémon “Crimson Haze”.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
3

Continuano a trapelare le illustrazioni delle carte di Crimson Haze, set giapponese del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon che arriverà nel paese del Sol Levante a partire dal 22 marzo 2024. Crimson Haze introdurrà nel GCC Pokémon alcune delle creature che abbiamo conosciuto nella prima parte del DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto, “La maschera turchese“, come Ursaluna Luna Cremisi, mascotte dell’espansione e creatura raffigurata nella copertina delle bustine. Cramorant e Applin saranno due Pokémon compresi in questo set e che, in aggiunta, otterranno delle illustrazioni rare che potete vedere di seguito.

Cramorant Crimson Haze

Questo Cramorant sicuramente non stupirà per le sue abilità offensive. Certo, è in grado di infliggere 120 danni a un qualsiasi Pokémon avversario, ma per farlo avrà bisogno di scartare tre Energie assegnate. Probabilmente potrà entrare in qualche mazzo competitivo solo attraverso l’ausilio di Energie Speciali. Ciò che attira maggiormente l’attenzione è la particolare illustrazione, in cui Cramorant è l’unica figura veramente messa a fuoco, circondata da veloci passanti e Pokémon intenti alle loro faccende quotidiane.

Applin Crimson Haze

L’illustrazione di Applin è realistica quanto tenera. Il grande albero di mele è infestato da questi piccoli vermicelli draconici verdi che, ghiotti delle succose mele di Paldea, si appropriano dei frutti per renderli parte del proprio corpo. Una delle mele cadute a terra sembra suggerire anche la capacità del Pokémon di cambiare corpo-mela a suo piacimento, lasciando il vecchio involucro forato a terra.

Crimson Haze bustina

Le carte di Crimson Haze verranno pubblicate, con tutta probabilità, nel maggio del 2024 anche in occidente. Come spesso accade, i set occidentali raggruppano diverse espansioni giapponesi. È già quasi sicuro che Twilight Masquerade sarà tale espansione occidentale che conterrà le carte di Crimson Haze e quelle del futuro set nipponico Mask of Change, dedicato a Ogerpon. Per ricapitolare, prima di arrivare a Twilight Masquerade, e quindi prima di poter possedere un Ogerpon in formato GCC Pokémon, dovremo passare per Scarlatto e Violetto – Cronoforze, set programmato per il 22 marzo 2024 in Italia.

il mondo delle carte Pokémon

Nel frattempo, vi invitiamo a leggere la nostra nuova e approfondita rubrica “Il mondo delle carte Pokémon“, dove troverete curiosità sulla storia delle carte, sulla loro estetica e molto altro ancora. Potete trovare il primo episodio, in cui intervistiamo il giocatore competitivo Fabio Battistella, a questo link. Restate sintonizzati, perchè molto presto arriverà il secondo episodioLa genesi del fenomeno mondiale“!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéBeach
espansioni GCC Pokémon illustrazioni

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti