1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

GCC Pokémon: rivelata ufficialmente l’espansione giapponese Crimson Haze

Ursaluna Luna Cremisi è pronto a comparire nel GCC Pokémon: Crimson Haze è la nuova espansione in arrivo il 22 marzo 2024 in Giappone.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Crimson Haze sarà la prossima espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon a essere lanciata sul mercato giapponese, come annunciato nelle ultime ore. Il set sarà disponibile a partire dal giorno 22 marzo 2024 e dovrebbe arrivare in occidente con Twilight Masquerade (traducibile in italiano come “maschera crepuscolare“), prevista per il 24 maggio 2024.

crimson haze

Come previsto, Crimson Haze conterrà le nuove illustrazioni dei Pokémon introdotti nella prima parte del DLC “La maschera turchese“, tra cui Ursaluna Luna Cremisi, la linea evolutiva di Sinistcha e la nuova evoluzione di Applin, Dipplin.

Facendo ordine nell’agenda del Gioco di Carte Collezionabili, ecco la lista delle prossime espansioni:

  • 22 marzo 2024: Pokémon Scarlatto e Violetto – Cronoforze. Espansione che introdurrà i nuovi Pokémon Paradosso di Entei, Raikou, Suicune, Cobalion, Virizion e Terrakion;
  • 22 marzo 2024 (data giapponese): Crimson Haze. Espansione che introdurrà i primi Pokémon presentati nella prima parte del DLC “La maschera turchese“;
  • 26 aprile 2024 (data giapponese): Mask of Change. Espansione in cui farà la sua comparsa Ogerpon ex;
  • 24 maggio 2024: Twilight Masquerade. Espansione che dovrebbe configurarsi come l’equivalente occidentale dei set giapponesi Crimson Haze e Mask of Change.
  • 7 giugno 2024 (data giapponese): Night Wanderer. Espansione con protagonisti i tre Beniamici;
  • Stellar Miracle (ancora senza data) che, presumibilmente, introdurrà Terapagos e i nuovi Pokémon de “Il disco indaco” nel mondo del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.

Ulteriori informazioni saranno rivelate domani, quindi vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro sito per non perdervi nessuna notizia. Nell’attesa vi consigliamo di leggere il primo episodio della nostra nuova rubrica a tema GCC Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokébeach.com
espansioni GCC Pokémon Ursaluna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti