1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

GCC Pokémon: in arrivo ad aprile la Collezione Grafaiai ex

Annunciata la Collezione Grafaiai ex. La scatola dedicata al Pokémon Velenprimate arriverà il 5 aprile 2024.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Il mondo del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon continua a espandersi, aggiungendo articoli sempre nuovi e diversi tra loro. Una nuova Collezione ex è in arrivo, questa volta dedicata a Grafaiai, il Pokémon Velenprimate introdotto nei titoli di nona generazione. La Collezione Grafai ex verrà rilasciata a partire dal giorno 5 aprile 2024, al prezzo di 21, 99$ (circa 20€).

Prima di scoprire quali prodotti troveremo all’interno della scatola, conosciamo meglio il protagonista di questa nuova collezione, Grafaiai. Come già scritto, questi è il Pokémon Velenprimate introdotto in Pokémon Scarlatto e Violetto, gli ultimi capitoli della serie principale. La caratteristica peculiare di questa creatura è rappresentata dalla sua saliva velenosa, che utilizza per difendersi dai nemici, per attrarre le sue predo o per tracciare dei motivi sugli alberi presenti nel suo territorio.

Grafaiai

Conosciuto meglio il Pokémon, procediamo insieme a scoprire cosa conterrà la nuova Collezione Grafaiai ex. In maniera similare alle precedenti, nella scatola sarà possibile trovare:

  • una carta promozionale Grafaiai ex;
  • una versione jumbo della carta promozionale Grafaiai ex;
  • una carta promozionale di Shroodle;
  • quattro bustine di diverse espansioni dell’era Scarlatto e Violetto;
  • un codice per il GCC Pokémon Live.

Vediamo nel dettaglio le due carte presenti in collezione, già distribuite in Giappone attraverso la famosa rivista CoroCoro. La prima carta promozionale è dedicata a Shroodle, stadio base di questa linea evolutiva. La carta risulta essere piuttosto fragile, tuttavia l’attacco Toxic Teeth (Zanna Avvelenata) permette di avvelenare il Pokémon avversario, al costo di due Energia Incolore.

Shroodle collezione grafaiai ex

La seconda carta promozionale, presente sia in versione normale che jumbo, è Grafaiai ex, vero protagonista di questa box da collezione. Con 250 PS, il Pokémon è capace anche nel GCC di utilizzare l’effetto tossico della sua saliva, attraverso l’attacco Tossic Throw (Lancio Tossico): infliggendo 180 danni, il Pokémon attivo dell’avversario viene avvelenato.

grafaiai ex carta promo collezione

Con queste due nuove carte promozionali, terminano i prodotti della Collezione Grafaiai ex. Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon e non perdere le novità in arrivo, vi invitiamo a seguire la sezione dedicata sul nostro sito

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokébeach
Carte promozionali GCC Pokémon Grafaiai

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti