1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Ecco alcune carte dall’espansione Pokémon Card 151

In prossimità dell’uscita dell’espansione Pokémon Card 151 del GCC Pokémon ecco che trapelano online tante carte dal set.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
5

Con l’avvicinarsi dell’uscita in Giappone dell’espansione Pokémon Card 151 del GCC Pokémon, ecco che compaiono in rete sempre più carte in anteprima. Il set verrà rilasciato in Giappone il prossimo 16 giugno. Il suo arrivo in occidente è invece previsto per il prossimo autunno.

Alcune delle carte che compongono questa nostalgica espansione, che comprende i mostriciattoli di prima generazione, sono state mostrate giusto pochi giorni fa come parte di un evento di presentazione presso i Pokémon Center. Ecco che ora vi mostriamo le ultime novità trapelate online.

Tra le novità troviamo i Nidoran con le loro linee evolutive maschile e femminile, il Pokémon Mutante Ditto e Jynx in versione EX.

Tra le carte trapelate possiamo rifarci gli occhi anche con dei leggendari quali il trio di uccelli Articuno, Zapdos e Moltres insieme all’imponente Mewtwo. Oltre a questi abbiamo i Pokémon Snorlax, Drowzee e la sua evoluzione Hypno, Vileplum e l’irresistibile Vaporeon. Oltre alle carte Pokémon, sono state mostrate anche delle carte Allenatore di supporto alle sfide.

Vi ricordiamo che in questo set ritroveremo anche Kadabra, assente da ben 21 anni dal GCC Pokémon. Non vediamo l’ora di poter mettere le mani sul set di carte Pokémon Card 151 così pieno di ricordi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokeBeach
espansione GCC Pokémon Kanto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti