1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Annunciata l’espansione “Pokémon Card 151”, Kadabra torna nel GCC

È stata rivelata la nuova espansione “Pokémon Card 151”, in cui Kadabra farà il suo ritorno nel GCC dopo 21 anni.

Pokémon Card 151 Kadabra
Avatar di Agnese Forastieri di 

Agnese Forastieri

   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

È stata annunciata una nuova espansione del GCC Pokémon, chiamata “Pokémon Card 151“, in cui tornerà Kadabra dopo ben 21 anni di assenza dal Gioco di Carte Collezionabili. Il set è stato annunciato in occasione del torneo “Championship League 2023”, tenutosi nella giornata del 1° aprile 2023 in Giappone.

L’assenza di Kadabra dal GCC Pokémon per un così elevato lasso di tempo è dovuta alla citazione in giudizio dell’illusionista Uri Geller per la sua somiglianza con il mostriciattolo. Tuttavia, poiché nel 2020 Geller rinunciò alla causa, The Pokémon Company ha ricominciato a produrre carte con il Pokémon Psico.

Come suggerisce il nome, l’espansione è dedicata ai 151 Pokémon incontrabili nella regione di Kanto, da Bulbasaur a Mew, e le carte saranno ordinate secondo la numerazione del Pokédex. Tra le carte più interessanti troviamo le versioni ex di Alakazam e Mew.

Alakazam ex avrà ben 310 PS e possederà due potenti mosse, che gli permettono rispettivamente di infliggere 90 danni con un supplemento di 30 per ogni Pokémon dell’avversario in panchina e 120 danni. Mew ex, invece, avrà 180 PS e permetterà al giocatore di poter pescare una volta per turno fino ad avere 3 carte in mano e di utilizzare un attacco a scelta di uno dei mostriciattoli avversari.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéBeach
espansione GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia