1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Annunciata l’espansione “Pokémon Card 151”, Kadabra torna nel GCC

È stata rivelata la nuova espansione “Pokémon Card 151”, in cui Kadabra farà il suo ritorno nel GCC dopo 21 anni.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
8

È stata annunciata una nuova espansione del GCC Pokémon, chiamata “Pokémon Card 151“, in cui tornerà Kadabra dopo ben 21 anni di assenza dal Gioco di Carte Collezionabili. Il set è stato annunciato in occasione del torneo “Championship League 2023”, tenutosi nella giornata del 1° aprile 2023 in Giappone.

L’assenza di Kadabra dal GCC Pokémon per un così elevato lasso di tempo è dovuta alla citazione in giudizio dell’illusionista Uri Geller per la sua somiglianza con il mostriciattolo. Tuttavia, poiché nel 2020 Geller rinunciò alla causa, The Pokémon Company ha ricominciato a produrre carte con il Pokémon Psico.

Come suggerisce il nome, l’espansione è dedicata ai 151 Pokémon incontrabili nella regione di Kanto, da Bulbasaur a Mew, e le carte saranno ordinate secondo la numerazione del Pokédex. Tra le carte più interessanti troviamo le versioni ex di Alakazam e Mew.

Alakazam ex avrà ben 310 PS e possederà due potenti mosse, che gli permettono rispettivamente di infliggere 90 danni con un supplemento di 30 per ogni Pokémon dell’avversario in panchina e 120 danni. Mew ex, invece, avrà 180 PS e permetterà al giocatore di poter pescare una volta per turno fino ad avere 3 carte in mano e di utilizzare un attacco a scelta di uno dei mostriciattoli avversari.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéBeach
espansione GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti